Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

S&G

Vecchio
Predefinito
S&G - 28-12-2011, 21:55
(#1)
L'avatar di lupinterzo72
Since: Apr 2011
ciao ragazzi vi scrivo x ricevere dei consigli . continuo a giocare i micro s&g in special modo quelli 27 45 players . poche volte porto a casa un risultato positivo ma come oggi uscire con aa vs q8s mi rode un po. riscontro che chi ha lo stak minore il 90% delle volte perde specialmente in all in preflop. vi chiedo se voi avete delle strategie particolari x affrontare questi tornei . grazie ciao a tutti

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 22:11
(#2)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
contro i chip leader non puoi fare nulla, vincono sempre loro

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 22:25
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 22:25
(#4)
L'avatar di Ale3210
dannati chip leader

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 11:34
(#5)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
quoto..per non parlare di quei maledetti con le stelline. Non è giusto che loro possono guardare le carte degli avversari e gli altri no..

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 14:02
(#6)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Citazione:
Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio
quoto..per non parlare di quei maledetti con le stelline. Non è giusto che loro possono guardare le carte degli avversari e gli altri no..
... e per ogni stellina che hanno, vedono una carta!

Mi devo decidere a mostrarle le mie, almeno posso vedere qualche carta avversaria pure io

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 14:13
(#7)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
... e per ogni stellina che hanno, vedono una carta!

Mi devo decidere a mostrarle le mie, almeno posso vedere qualche carta avversaria pure io
si ma mi spiegate come fanno a conoscere il river quando inseguono i progetti visto che il n° max delle stelline è 6 ed il river è la 7a carta??? ...quella non dovrebbero poterla vedere neppure gli elite!!!!

OT: (ma non troppo) ti conosiglio piuttosto che dar seguito a queste leggende metropolitane di considerare l'idea di iniziare a studiarli magari utilizzando il tanto materiale disponibile qua su intellipoker e postando i tuoi dubbi in area tecnica... facendo ciò sicuramente qualche risultato lo vedrai!

Ultima modifica di Vito71it : 29-12-2011 alle ore 14:18.