Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Sfida tra pokerroom(s)

Vecchio
Predefinito
Sfida tra pokerroom(s) - 28-12-2011, 18:55
(#1)
L'avatar di psyconauta
Since: Nov 2008
Mirabilissimus ac reverendissimus referente!
Guardando PokerItalia24 mi è capitato di vedere un torneo composito di molto sotto-eventi, in cui diverse poker room italiane si sfidano.

Grande è stata la mia sorpresa!

Primo perchè pare che esistano altre pokerroom oltre a Pokerstars (semper laudemus!)
e secondo perchè Pokerstars stessa non è tra le pokerroom che gareggiano.

E' solo una curiosità di un appassionato. Ma perchè pokerstars non partecipa?
Un evento del genere potrebbe essere l'apice del confronto tra i diversi PRO italiani...

Grazie dell'attenzione

"Ogni regola del poker ha la sua eccezione, pure questa" - Tysen Streib

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 02:09
(#2)
L'avatar di Altamistral
Since: Oct 2011
Sottoscrivo.

Anche io vorrei sapere perchè PokerStars non sembra essere presente nei tornei di PokerItalia24. Anche nelle pubblicità PokerStars ha scarsa presenza rispetto alle altre pr. Forse ha investito tutto nei (pochi) spazi su Italia1?

Sono curioso.

In effetti la televisione è il principale mezzo per attirare nuovi fish, se si vuole abbassare il livello medio del field, che su ps sembra più alto della media, spingere in questa direzione sembrerebbe +ev.

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 12:24
(#3)
L'avatar di Frankie_Gio
Since: Jun 2009
più visibilità di italia1... (pochi? ma se ogni sera c'è poker1mania che praticamente è solo ps)
cmq si potrebbe fare una pubblicità come quella in cui c'è quello in bianco e nero e l'altro che gli dice "ti vedo un po' pallido" xD, mi scompiscio sempre dalle risate, magari a essere a quel tavolo lol... (e magari tutti i fish a dire "ha ragione!!!!" ahaha)

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 12:45
(#4)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Perchè Pokeritalia24 collabora con P*C* principalmente e quindi certo p*c* non vuole mica fare pubblicità al suo maggiore concorrente no?

Poi c'è da vedere di chi è la proprietà di Pokeritalia24 ( se c'è una parte, anche consistente di azionariato di proprietà di qualche altra poker room o più specificatamente di p*c* ) ma di queste questioni più prettamente politiche non è che ne sappia, se qualcuno ci volesse illuminare....ma non credo che nessuno risponderà a questo 3D; troppo scottante presumo.

Poi io sarei per il fatto che un network televisivo fosse indipendente da qualsiasi poker room, in quanto dovrebbe essere un contenitore informativo e divulgativo per tutti.
Se così non fosse entrerebbe in gioco il tristemente noto "conflitto d'interessi".

Ultima modifica di PongAccia : 08-01-2012 alle ore 18:02.

Vecchio
Predefinito
08-01-2012, 17:59
(#5)
L'avatar di milligun
Since: Aug 2010
è comunque interessante che ci fossero molte altre poker room e non ps..come se nel campionato italiano i leoni rossoneri non giocassero perchè ci sono i cuggi ed i gobbi...interesting..se qualcuno ci potesse illuminare di più..
TY

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 13:00
(#6)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
Direi una scelta commerciale, un investimento milionari con ritorno nullo (già sappiamo cosa ha portato ad altre room: niente).
Molto meglio fare altro e altre promo