Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

NL25 AQs vs oppo reg(?)

Vecchio
Predefinito
NL25 AQs vs oppo reg(?) - 28-12-2011, 15:20
(#1)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar

non so se sia un reg del livello e ho comunque solo un centinaio di mani con lui ed è un 30/20/2.8/8.8
river giusto il fold? è molto probabile che era gia sopra o che abbia chiuso il colore, che ne pensate?

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 23:17
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Non minic/b quel river che hitta tutto il 'drawrange' dell'oppo,meglio c/c o c/f in base alle stats.

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 10:23
(#3)
L'avatar di Ghebbe
Since: Mar 2009
(Hands evaluators)
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
Non minic/b quel river che hitta tutto il 'drawrange' dell'oppo,meglio c/c o c/f in base alle stats.
Concordo assolutamente, non sbarello quel river, checko e poi valuto.
Comunque se reg pensante che reputi bravo, imho non calla mai due streets con draw di colore, io check/callo quasi sempre, per me ha solo la Q peggio della tua.

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 12:10
(#4)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
3betto un pelo di più preflop..letture su range di call 3bet?
in ogni caso la gioco uguale flop e turn. river mi piace più il c/c.. c/f preferisco di no, perchè voglio vedere con cosa oppo reg flatta 3bet IP.

bettando quel river ti sei chiesto "perchè lo sto facendo"? è un bluff o una bet for value?

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 13:29
(#5)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio
3betto un pelo di più preflop..letture su range di call 3bet?
in ogni caso la gioco uguale flop e turn. river mi piace più il c/c.. c/f preferisco di no, perchè voglio vedere con cosa oppo reg flatta 3bet IP.

bettando quel river ti sei chiesto "perchè lo sto facendo"? è un bluff o una bet for value?
su range di call non so, sul push al river l'ho messo su qualche asso suit, o QQ+, cosa mi pusha che batto su quel river?
cmq la puntata al river era una blockin uscita male perche mi hasparato lo stack in faccia
xò imho se aveva tipo TT,JJ me la poteva pagare tranquillamente...
imho

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 13:49
(#6)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
su range di call non so, sul push al river l'ho messo su qualche asso suit, o QQ+, cosa mi pusha che batto su quel river?
cmq la puntata al river era una blockin uscita male perche mi hasparato lo stack in faccia
xò imho se aveva tipo TT,JJ me la poteva pagare tranquillamente...
imho
imho se lo metti su qualche A suited o QQ+, a maggior ragione non devi uscire bettando river.
con un qualsiasi altri river non di cuori, meglio bettare river, perchè nel dubbio preferisco estrarre valore da qualche altra Q. però in questo spot imho con il c/c estrai il massimo valore

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 14:04
(#7)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
dipende dal suo calling range alla 3bet.. in realtà il c/c non è che sia ottimale come scelta..
qui imo o si b/f o si c/f..
farei b/f contro un oppo che chiama spesso le 3bet, e che non molla mai postflop (ideale sarebbe avere il wtsd), e quindi ci sarebbe ancora un pò di valore da prendere da Qx o mani similari.. magari punta 9.50 tipo..
c/f contro oppo meno "calling station".. se fai check, oppo checka dietro le mani medie, e ti betta colore/bluff.. ma mi dite quali bluff ha al river uno che calla pre e calla down 2 street su quel board? forse JTs (ma chiamerebbe flop? )

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 14:47
(#8)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
dipende dal suo calling range alla 3bet.. in realtà il c/c non è che sia ottimale come scelta..
farei b/f contro un oppo che chiama spesso le 3bet, e che non molla mai postflop (ideale sarebbe avere il wtsd), e quindi ci sarebbe ancora un pò di valore da prendere da Qx o mani similari.. magari punta 9.50 tipo..
c/f contro oppo meno "calling station".. se fai check, oppo checka dietro le mani medie, e ti betta colore/bluff.. ma mi dite quali bluff ha al river uno che calla pre e calla down 2 street su quel board? forse JTs (ma chiamerebbe flop? )

queste sono tutte le stat che ho di oppo, le mani cmq sono un pò poche (86)

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 14:50
(#9)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio
imho se lo metti su qualche A suited o QQ+, a maggior ragione non devi uscire bettando river.
con un qualsiasi altri river non di cuori, meglio bettare river, perchè nel dubbio preferisco estrarre valore da qualche altra Q. però in questo spot imho con il c/c estrai il massimo valore
però forse rischiavo di andarli a pagare anche 15 20 euro di bet da sotto(?)
imho cme dici tu estraggo il massimo xò perdo anche il massimo se sono battuto...
poi non so, sono un pò una capra al cash...

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 14:52
(#10)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
ca**o come sono indietro