Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

AK off Call All In ?

Vecchio
Predefinito
AK off Call All In ? - 28-12-2011, 10:20
(#1)
L'avatar di MarKQJT
Since: Oct 2010
BronzeStar

Sono al tavolo da 40 mani, dopo di me siede un oppo che entra in gioco
con hole cards random e donkbetta overpottando con air quasi ogni mano.
La size applicata non è il solito 2,5 ma 2,88, decisione presa
subito dopo aver visto qualche mano al tavolo, dunque adatto il mio gioco e
accetto di scommettere quel poco di più perchè sono sicuro di essere chiamato
da mani random sulle quali il mio range ha più probabilità di vincere.

Posto 2 mani .
La prima: AJ off sul Bottone, per svelare range e azioni di
oppo loose passive-aggressive. In questa mano faccio le azioni che di solito
ritengo giuste su oppo con Stats 64/3, ColdCall 37, DonkBet al Flop 56.

La seconda : per discutere se AK off può chiamare All In da terzo, dopo
apertura da UTG+1 x2,88 e 41BB di Stack dietro, considerando il probabile ulteriore
Call ATC dopo Flat IP di oppo loose passive, dunque in 4way.
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 11:21
(#2)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
hai trovato dei fenomeni al tavolo eh ? con ak dipende tanto dagli oppi lol birbone che ti shova 460bb con q6o in mp biba boh è il tipico oppo che ti flatta per brokkare su un push rilol probabilmente l'unico sensato al tavolo dopo di te è elriflealex che mette con 10 10 ergo metto anche io cambierebbe se fossi al tavolo con normodotati e con normodotati intendo un tizio che mi 3betta e non mi reshova 460bb su open mi basta quello lol

Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 11:28
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
auhauahauhuha che fantastici che sono sti oppi

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 13:34
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da 2ruG4mbl3 Visualizza messaggio
hai trovato dei fenomeni al tavolo eh ? con ak dipende tanto dagli oppi lol birbone che ti shova 460bb con q6o in mp biba boh è il tipico oppo che ti flatta per brokkare su un push rilol probabilmente l'unico sensato al tavolo dopo di te è elriflealex che mette con 10 10 ergo metto anche io cambierebbe se fossi al tavolo con normodotati e con normodotati intendo un tizio che mi 3betta e non mi reshova 460bb su open mi basta quello lol
aggiungerei anche con una bella selezione di starting hands hauahah

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 15:48
(#5)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Con AJ nh, hai estratto il maggior valore possibile contro quell'avversario.
Con AK invece non mi piace il tuo call, nonostante sia possibile che tu abbia la mano migliore preflop, in realtà in un 3way (o probabile 4way) la tua combinazione non sarà mai così largamente favorita rispetto al range degli avversari (sappiamo bene come Q6 vs AK vinca circa 1 volta su 3, se a questo aggiungiamo però la combinazione del BTN, con uno stack effettivo pericoloso per noi, e di MP1 short vedremo come le nostre % di vittoria allo showdown non saranno così elevate come potremmo credere).