Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Heads-Up / Mani Heads-Up /

[1€ Hyper turbo] slowplay al river con il nut

Vecchio
Predefinito
[1€ Hyper turbo] slowplay al river con il nut - 28-12-2011, 02:59
(#1)
L'avatar di pablito_o84
Since: Sep 2009
Posto questa mano per capire se nel lungo periodo la mia scelta al river è giusta o mi fa perdere valore.

Si tratta di un Hyper turbo da 1€, oppo ha dimostrato molta aggressività durante le prime fasi del match e per come ha seguito flop e turn alle mie bet lo metto su un progetto, essendo molto aggressivo penso anche che ad un mio stop al river possa metterle tutte e quindi checko per callare il suo push.

E' una giocata sensata la mia o è stata solo una lettura fortunata?

Grazie a tutti in anticipo per i commenti

ps. non è proprio un nut ma è come se lo fosse

"I can resist everything except temptation" (Oscar Wilde)

"Opliti si nasce e si muore, non ci sono stagioni, non ci sono battaglie, esiste una sola grande guerra... la vita, e noi opliti siamo venuti al mondo per combatterla." (pablito_o84)

"Vincitore Member of the Month Nov 2011 - Dic 2011 - Mar 2012"
"Vincitore SuperLega Intellipoker Nov-Dic 2010 / Nov-Dic 2011"
"Vincitore IntelliSeries Of Poker 2011"

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 10:23
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Non c/b con bottom/nokicher,al river invece è ok optare per il bluff inducing vs maniac/overgamble.

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 14:53
(#3)
L'avatar di F.Felicetto
Since: Apr 2010
Io questo mese ho fatto un pò meno di 1.000 di questi HU da 1€ e ti sconsiglio di fare un bet al flop con la coppietta, perchè come vedi fanno sempre call con qualsiasi cosa e poi non puoi capire se hanno una coppia più alta o niente, quindi punterei solo con top pair. Al turn ti viene la doppia good bet, al river questa volta sei stato fortunato che ha fatto un bluff, però è meglio continuare con una cbet, perchè sta volta stava bluffando, ma la maggior parte dei giocatori Hyper di questi livelli se fai un'altra cbet fanno call anche con middle pair. Comunque anche se sono HU Hyper ti consiglio di giocarli conservativamente, così gli foldi sempre le tue carte peggiori, e appena hai carte buone loro ti chiamano sempre Questi Hyper sono soldi garantiti, peccato che 40€ in 1.000 HU non sono proprio un grande guadagno, si dovrebbe passare ali 10€, ma già li è tutto un altro livello.

Piccolo consiglio per gli HU Hyper da 1€, l' è sempre buono, qualsiasi sia il kiker, anche se hai A2 in all-in la maggior parte delle volte stai sempre sopra, perchè i nostri oppo vanno all-in con qualsiasi cosa. (per questo dico di giocare conservativo)

Eterno secondo al Member Of The Month