Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

5€ deep stack KK da

Vecchio
Predefinito
5€ deep stack KK da - 28-12-2011, 00:01
(#1)
L'avatar di bengy92
Since: Dec 2010
ChromeStar

premettendo che a questo torneo i premi che contano partono piu o meno dal 7 posto e qui eravamo ad una 50ina di persone dalla bolla (6.70€ circa,con un buy in di 5€ non gioco per andare itm) è giusto il call al river???
riguardando la mano le size flop e turn non sono un gran che...il river principalmente è una blocking bet...
tornando alla domanda del call al river...secondo me in quella situazione non ci sono 10 nel range dell'oppo quindi non essendoci scala dovrei avere il nuts a meno che non abbia un improbabile colore (avendo chiamato solo al open raiser e poi alla mia tribet,difficilmente ci sono due picche)
lo mettevo piu su una copppietta bassa magari anche 99 che ha settato ma difficilmente gli faccio 10 10 perche credo che dopo il primo raise non si limiti a chiamare solo ma avrebbe tribettato lui!!! poi comunque giocandoci ho visto che open pushava 125 BB con AK e faceva stranissime over bet al river con un punto medio-debole ho pensato che non avesse un 10 e comunque il mio call è stato fatto anche perche se vinco quella mano mi porto in una buona posizione in chip (è quello che voglio per puntare ai premi grossi) se ha il 10 perdo il colpo e pazienza ma in quel momento per me è piu importante vincere un piatto grosso, non voglio rimanere con quelle chips,andare itm e prendere tipo 10€ dopo 6/7ore di gioco!!!

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 15:55
(#2)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Puoi squeezare anche leggermente meno. Al flop la cbet è troppo debole, devi fare almeno 3800/4000. Anche le size al turn e al river sono decisamente deboli e queste spingono il tuo avversario a cercare di outplayarti (in quanto sembrerebbero un evidente segno di debolezza). Motivo per cui devi continuare a bettare con size solide in tutte le street evitando di lasciar trasparire queste informazioni.
As played il call al river è brutto perchè oltre ai 10 a questo punto ti batterebbe anche un possibile draw a picche che si è completato, nel lungo periodo sono pochi gli avversari che ti speweranno in bianco su questo board.

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 19:40
(#3)
L'avatar di bengy92
ChromeStar
concordo con il fatto che le size sono troppo deboli...pero nel range dell'avversario è difficile trovare due picche o un 10,almeno credo

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 01:59
(#4)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Non mi sembra molto difficile, specie se oppo sta giocando molto loose con quello stack. Comunque con maggiore probabilità qui gli attribuirei un colore piuttosto che un 10 (avrebbe raisato turn con scala probabilmente). Se hai ottime letture sul tuo avversario può starci il call, ma senza info alla lunga è meglio foldare su questo board, restando con uno stack ancora bello deep.

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 01:57
(#5)
L'avatar di bengy92
ChromeStar
ok grazie per il consiglio!!!