Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2, 99 fold 3barrel river su board Thigh

Vecchio
Predefinito
NL2, 99 fold 3barrel river su board Thigh - 27-12-2011, 17:10
(#1)
L'avatar di J.F.Sawyer
Since: Oct 2010
Dopo qualche giorno di riposo natalizio, rieccomi a postare una mano che non mi ha convinto troppo:

Oppo 28/5 agg 8.0 (anche se il campione è solo una cinquantina di mani, forse al momento della mano postata anche meno)

Probabilmente avrei potuto/dovuto 3bettare preflop, ho preferito limitarmi al call perchè oppo aveva raisato molto poco

Anche al flop sono stato a pensare un po' se fosse il caso di raisare la sua minibet, alla fine ho scelto (forse sbagliando per la seconda volta) la via più conservativa.

Al turn flatto sperando di vedermi lo showdown gratis in caso di una blank al river.

Quando spara anche river overpottando, penso di non battere più nulla se non un bluff.
E pur ritenendo che vi fosse una certa quantità di air (AK o roba simile) nel suo range, vista la mia conduzione passiva della mano, ho preferito non andarmi a prendere rogne,

Qualcuno saprebbe suggerirmi un modo migliore di condurre complessivamente la mano?

Grazie a tutti per le risposte

"Talent is cheaper than table salt. What separates the talented individual
from the successful one is a lot of hard work and study."
Stephen King

>>> Il nuovo blog di J.F.Sawyer <<<

Vecchio
Predefinito
27-12-2011, 17:25
(#2)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Ti posso dire come la giocherei io, non sicuro che sia il modo giusto:
chiamo preflop e sulla sua minibet al flop rilancio a 18, non perchè penso sia +ev, ma perchè credo che con un raise prendiamo noi il coltello dalla parte del manico e possiamo gestire le successive streets ip.
Quindi in caso di sua 3bet foldo, in caso di suo call punto tra il mezzo piatto e i 2/3 al turn per farci pagare da qualche AKs AQs e checko dietro river perchè nn penso ci paghi ancora qualcosa che battiamo. Se da action attiva turn o river, foldo.

As played io chiamo anche river blufcatchando, l'overbet mi puzza tanto di AK/AQs che hanno voluto comprarsi a poco il draw di colore e una volta mancato al river overpottano

Vecchio
Predefinito
27-12-2011, 19:13
(#3)
L'avatar di andreaxin
Since: Apr 2010
BronzeStar
magari aveva una coppia piu' bassa della tua ma vista la tua passivita' pensava di essere avanti...

PS ecco perche' non ti becco mai ai tavoli, giochi i FR io i 6max

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 07:11
(#4)
L'avatar di francesca745
Since: Dec 2010
Allora call con 99 da bottone dopo raise da cuttoff va bene sopratutto a questi limiti, su la sua c-bet cosi piccola faccio raise perche mostra molta debolezza( c-betta meno di quanto a raisato pre-flop) se lui chiama faccio 2barrel e river se esce blank posso decidere dei value bettare ancora , se nò checko per valore, io essendo in te river metto guasi sempre perche la bet al flop e turn sà proprio di draw che punta poco perche magari temendo che facendo check li spari una bet troppo grossa.
River metto sopratutto perche non si chiudono i draw e la overbett sa proprio di bleff,poi se in altri spot decidi simili a questo decidi di chiamare al river e i gira da meglio GG e prendi nota

Vecchio
Predefinito
05-01-2012, 17:12
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
io credo di raisare al flop perchè quella minibet mi fa pensare a una mano che non ha hittato o cmq è impaurita dal board o si cerca di comprare un progetto a basso costo...as played devi decidere al turn..imho se chiami turn non puoi foldare quel river che è sostanzialmente una blank

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia