Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

MTT Facebook league 4-4 da BB

Vecchio
Predefinito
MTT Facebook league 4-4 da BB - 27-12-2011, 15:37
(#1)
L'avatar di 14fra14
Since: May 2011
Ciao a tutti.
In questa mano mi ritrovo coppia di 4 dal BB.I bui sono 75/150.
Tutto il tavolo folda,mentre il giocatore dallo SB fà un mini raise.Io penso che vuole rubacchiare e quindi decido di vedermi almeno il flop.
FLOP:K-4-7.Non è un flop tanto pericoloso,poichè ci sono 3 carte di semi diversi e quindi non poteva avere una draw di colore,e non potevo fargli un progetto a scala con 6-8..5-6...5-8.
Decido di andare in slow play cercando di nascondere il mio set.L'oppo checka,e anche io checko.
Al turn è un 10.A questo punto esco puntando,ma non troppo in modo da aspettarmi un call dall'oppo.faccio 300 su un piatto di poco piu di 800,l'oppo chiama.Al river esce A.
L'oppo dopo aver checkato flop e turn esce puntando al river.Su un piatto di 1,400 circa,decide di fare poco più di mezzo piatto.Io a questo punto capisco che potrebbe avere un'asso,e gli faccio un re/raise di 1,950.L'oppo chiama e mostra A10.
In questo caso,penso che giocare in slowplay mi abbia permesso di prendere molte fish e massimizzare il mio set.

"Non ti far condizionare da nulla quando giochi o analizzi qualcosa relativo al poker,cerca sempre di staccare la spina da tutto il resto.E' il modo migliore per essere concentrati". [cit. Dario Minieri]

"Vincitore del Member of the Month Aprile 2012"

Vecchio
Predefinito
27-12-2011, 20:53
(#2)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Potresti già bettare al flop, lo slow play comunque non è un errore su questo board, soprattutto se oppo fa molti steal da SB. Al turn la tua size però è decisamente debole su un board che inizia a diventare minaccioso: fai circa 550! Al river invece dopo quell'asso e la sua openbet sarebbe meglio limitarsi al call in quanto è plausibile per come ha giocato un progetto di scala chiuso.