Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

[Fifty50] 55 overlimp in midstage

Vecchio
Predefinito
[Fifty50] 55 overlimp in midstage - 27-12-2011, 01:07
(#1)
L'avatar di ErViolista
Since: Feb 2010
BronzeStar
Ciao raga, questa è una mano che mi è capitato poco dopo la mano precedentemente postata.

Non sono proprio felice della move pre flop e il tavolo, nonostante "attivo" presentava player che mi sembravano sensati.

Cosa avreste fatto voi nella stessa situazione? So che è uno standard fold.. tuttavia da donkone dei sit chiedo

la donna è come il poker:

alle volte, qualunque cosa tu decidi

di dire o fare

sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

"..i guai della pentola li sa il mestolo.."
"..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi

Ultima modifica di E_the_Game_F : 28-12-2011 alle ore 01:08.

Vecchio
Predefinito
27-12-2011, 01:10
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Che tipologia di sit e'?btw non c'e' nulla di strano...ci sta overlimpare con quel rapporto stack/blinds

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
27-12-2011, 01:32
(#3)
L'avatar di ErViolista
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Che tipologia di sit e'?btw non c'e' nulla di strano...ci sta overlimpare con quel rapporto stack/blinds

by VAN
FiftyFifty 0,50, nulla di che, mi spiace di essermene dimenticato nel titolo del post: se passa un mod chiedo la cortesia di modificarmi il titolo aggiungendo il tipo di sit

di dire o fare

"..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi

Vecchio
Predefinito
27-12-2011, 11:10
(#4)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
overlimpare con 22bb a me pare un pò brutto..

i fold

ps: io non vedo nessun miniraise..

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
27-12-2011, 13:17
(#5)
L'avatar di ErViolista
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio

i fold

ps: io non vedo nessun miniraise..

Hai ragione.. è un limp in posizione.. mi devo essere distratto mentre riguardavo gli spot convinto di aver overlimpato
Chiedo venia, come non detto per lo spot in questione.

di dire o fare

Vecchio
Predefinito
27-12-2011, 13:45
(#6)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio

i fold
Quoto... i bui sono un pò troppo alti per limpare una coppietta

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 01:16
(#7)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Citazione:
Originalmente inviato da ErViolista Visualizza messaggio
FiftyFifty 0,50, nulla di che, mi spiace di essermene dimenticato nel titolo del post: se passa un mod chiedo la cortesia di modificarmi il titolo aggiungendo il tipo di sit
Done titolo editato, a me non piace l'overlimp e ritengo, tutto ihmo obv, plannare di giocare per setminare oltre il level blind bui 25/50 abbastanza brutto, ma ci sono diverse scuole di pensiero su sta move ... fondamentalmente è terribile vs reg per la quale nn avresti mai IO (implied odds) sufficienti ....
per farla dovresti essere abbastanza deep come effective stack (quindi valutare nn solo il tuo stack ma anche original limper e players left) dovresti avere oppi loose passive left e non maniac, dovresti cavartela abbastanza a giocare post flop.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 01:37
(#8)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
btw si setta 1 volta su 8,quindi in regola si potrebbe flattare fino a 1/8 del proprio stack per fare be nel long run...poi come detto prima,ci sono anche da valutare implied odds ecc...imho.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 28-12-2011 alle ore 09:42.

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 10:41
(#9)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
sinceramente io con 22 bb non limpo mai..preferisco foldare o pushare dopo quel limp a seconda delle stats di oppo.

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 13:04
(#10)
L'avatar di ErViolista
BronzeStar
Grazie per l'aiuto e i chiarimenti raga
Riguardando ora dopo qualche giorno e rileggendo tutto mi è tutto molto più chiaro

Grazie anche a Vanbred78 mi hai chiarito una cosa che non riuscivo a comprendere bene quando questa move poteva essere profittevole..

CIT: btw si setta 1 volta su 8,quindi in regola si potrebbe flattare fino a 1/8 del proprio stack per fare be nel long run...poi come detto prima,ci sono anche da valutare implied odds ecc...imho.

Non ridere ma fino ad ora nel dubbio decidevo come mi sentivo sul momento se giocare per set..

di dire o fare