Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

FyFy 0,50 - MP - ATs: Size e Cbet flop - 3 player

Vecchio
Predefinito
FyFy 0,50 - MP - ATs: Size e Cbet flop - 3 player - 27-12-2011, 00:40
(#1)
L'avatar di ErViolista
Since: Feb 2010
BronzeStar
Ciao raga, più per come è finita la mano mi è venuto il dubbio sulla mossa al flop, seppure standard considerando i player con cui mi trovavo.

Le stat non sono un granché perché il campione sui due player non supera le 30 mani per uno e le 25 x il secondo cmq.. CO 27/9 mentre per SB 36/9 con PFLimpCall 75 e Call3bet75.. ma ripeto sono un campione di mani ridicole.. tuttavia su quel flop decido di cibettare conscio che avrei dovuto foldare a un eventuale push.
Prima domanda: in questo caso è meglio ceccare dietro considerando che tante Q e tanti K, con queste poche info, potevano essere presenti nel range di opponent?
Second domanda: la size sul flop, una volta deciso di puntare come vi sembra? Forse meglio qualcosa di più?
Terza domanda: una size più alta PF, da quella posizione sarebbe stata meglio secondo voi considerando poi ci troviamo in 3 sul flop? Personalmente, riguardando la mano forse avrei dovuto maggiormente isolarmi.
Quarta domanda: cbet turn molto bassa, era per farmi pushare ma ho "regalato" una carta per il draw a colore.. questo lo vedo un grosso sbaglio, era meglio push diretto turn?

Al di la del risultato mi interessa questo spot perché alle volte con le stesse mani sia pre flop che flop mi ritrovo un pò "bloccato".. non so come spiegarvi meglio..

PS: corrisponde alla modifica.. eravamo alla 12° mano e le mie stat era 0/0

la donna è come il poker:

alle volte, qualunque cosa tu decidi

di dire o fare

sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

"..i guai della pentola li sa il mestolo.."
"..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi

Ultima modifica di ErViolista : 27-12-2011 alle ore 00:52.

Vecchio
Predefinito
27-12-2011, 11:17
(#2)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
ok pre

non cbetto flop

as played betto 350-400 turn e gg

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
01-01-2012, 17:58
(#3)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Preflop è std open.
Non mi piace la cbet, al turn puoi bettare leggermente più strong, calling station o loose passive non guardano le tue size, ma le mettono dentro sempre (motivo per il quale non conviene rappresentare nulla di non improvato con una cbet) e difficilmente repoppano mano non del tutto hittata, quindi bettare per valore / protection è molto meglio che indurre.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"