Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Omaha e altre varianti / Omaha e altre varianti - Formazione e Strategie /

mano razz spinto troppo o .....no?

Vecchio
Predefinito
mano razz spinto troppo o .....no? - 26-12-2011, 21:14
(#1)
L'avatar di uncane
Since: Mar 2010

Cari razzisti
Non vi sarete mica offesi vero
Cmq il mio dubbio come da titolo secondo voi e' giusto spingere questa mano in tutte le street nonostante il valore ormai alto delle big bet che costringe il mio avversario ormai committato al piatto a chiamarmi nonostante non migliori ne in quinta ne in sesta, ma gli si puo' ragionevolmente dare un punto non chiuso al 7 quindi con molti outs a suo favore viste le mie esposte.
Oppure nessun dubbio e semplice cooler?(spero si scriva cosi')

Scusate il brutto limp reraise in terza, aveva una percentuale prossima al 100% di raise con carta bassa esposta quindi decido di limpare per rireisare e rubare il suo sicuro raise se non avesse un mano e se invece ce l'ha con le mie penso di potermela giocare.

A Poker il mio nome non è casuale, ma attenti a volte mordo

Vecchio
Predefinito
27-12-2011, 01:07
(#2)
L'avatar di caneghira
Since: May 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da uncane Visualizza messaggio
...
Oppure nessun dubbio e semplice cooler?
Direi più che altro che sei stato sculato all'ultima street.

Per il resto, hai giocato bene puntando, dopo il re-raise in terza, sempre sul tuo miglior punto nel giusto tentativo di fermare la pesca e come spesso succede, la calling station ti reisa quando, alla fine in settima, agguanta il suo punticino ma a quel punto neanch'io avrei più foldato.

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
(Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Vecchio
Predefinito
03-01-2012, 07:53
(#3)
L'avatar di francesca745
Since: Dec 2010
Ciao allora giusto raisare il suo raise con 2 4 5 sono 3 baby cards e sono praticamente le monsters del razz in 4 street punto ancora visto la sua esposizione al k quando chiama anche 4 street bisogna darli credito e pensare che nelle cards coperte ne a veramente 2 buone quando in 5 street lui pesca il 7 e tu il 9 e fold .Il motivo e che lui quasi sicuramente e in draw magari al 7 e nei migliori casi al 8 tu praticamente hai low 10 e sei in draw 9 cioe anche se lui la deve prendere a un equity molto buona rispetto alla tua che bene che vada hai low 10 e puo miglorare low 9 mentre che lui con qualsiasi carta bassa obv che non brikka quando chiude e sempre davanti , quando decidi di mettere anche 6 street lui e ovvio che a brikkato cioe in esposizione a due 3 quindi la deve sempre prendere 7 street poi vabbe gg