Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

Sit&go AQo bui 10/20

Vecchio
Predefinito
Sit&go AQo bui 10/20 - 25-12-2011, 10:15
(#1)
L'avatar di Aski1992
Since: Jan 2011
BronzeStar
Ciao a tutti!
Volevo sapere se la mano è stata giocata correttamente.
Penso di aver sbagliato decisamente le size al turn e forse flop...river boh!!!

Mi son scordato di mettere nel titolo che il sit è 6-max da 1 euro

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 12:00
(#2)
L'avatar di gasibba
Since: Jul 2009
Sinceramente..vedendo la mano fino allo showdown..penso caldamente che omino non l'avrebbe lasciata mai. Per quanto riguarda le size, sopratutto turn, dovevano essere decisamente piu importanti..anche perche tu uscivi per valore..e valore alla mano dovevi dare. A bui cosi bassi,se decido di uscire, personalmente sono un pochino piu aggressivo..ma ripeto..l'omino non mi sembrava molto proiettatto al fold. La tua giocata mi sembra abbastanza standard..visto il board sopratutto. Puoi ovviamente pensare anche di potcontrollare turn visti sopratutto l'assenza di progetti e i bui bassi..ma altrettanto ovviamente cbetti 100% (e io in questa situazione lo faccio almeno del 75% del pot).

Ultima modifica di gasibba : 25-12-2011 alle ore 12:05.

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 15:50
(#3)
L'avatar di uoykill19
Since: Dec 2011
E' vero, le size potevano essere più alte, specie al turn, ma secondo me l'analisi più proficua è da fare al river. Che mano ti fa check-raise all in? Ce n'è almeno una identificabile che tu batta?
Probabilmente anche io avrei fatto call al river, però in effetti pensandoci probabilmente non si batte più nulla, a meno che non si giochi contro un oppo "particolare".
E' anche vero che era un sit da 1 euro, quindi hero fold di questo tipo non pagano molto spesso.
Mi appello anche a giocatori più preparati.
Spero di esserti stato utile,
uoykill19

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 16:13
(#4)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
check dietro river imo hai sdv, chi ti paga su quel board? QT+...non ne vedo altre

bon noel

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 16:14
(#5)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
check dietro river imo hai sdv, chi ti paga su quel board? QT+...non ne vedo altre

bon noel
imho this...al river ti calla/pusha solo chi ti crasha...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 16:17
(#6)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio

bon noel
+2

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 09:41
(#7)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Ihmo andrebbe rivisto qlc in questa mano.

As played ok cbet ma sizzi poco turn, il river ihmo sono per thinvaluarlo, perchè mi vedo avanti una ragionevole percentuale di volte, e non è vero ihmo che non si estrae valore da niente perchè oltre a tante combo di Qx/ ci sono anche pp non settate che ihmo una piccola bet ce la pagano.
River si guardano stats di villain anche sul postflop e si valuta di brokkare o meno, ihmo data la passività dimostrata da villain no perchè c/raisando ultima strada è sempre nuts, ma sono valutazioni da fare spot per spot a seconda di oppo.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 10:33
(#8)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
ehm...ragazzi qui siamo a un sit da 1€..
imho qui betto 150 flop, 300 turn e pusho river. oppo è un calling station..