Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

HM2

Vecchio
Predefinito
HM2 - 24-12-2011, 22:50
(#1)
L'avatar di SerkenKRB
Since: Mar 2010
Ciao! Cosa mi conviene mettere qua -> - / - / - / -

Io ho messo questo:

VPIP / PRF / Agg / Agg%

Consigli?

Poi .. riguardo le HH, sarà ... ma io non le trovo, forse sono in un altro formato? sono nascoste? nel senso che devo disinstallare HM2 per vederle? Oppure se mi potete dire esattamente dove si trovano... io trovo solo 2 cartelle vuote ...

Poi se non vi scoccia mi potete dire anche quali sarebbero i numeri ottimali dell'elenco precedente??

-> VPIP / PRF / Agg / Agg%

Da quando ho HM2 non faccio altro che perdere perdere e perdere

Le prime 5 persone contro cui ho il maggior numero di mani ha una VPIP superiore al 35 eppure vincono, ma non dovrebbero perdere? L'ottimale non si dovrebbe aggirare intorno al 18-20??

Boh ... Spero mi possiate aiutare ho perso già il 60% del mio BR e non so cosa fare

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 09:59
(#2)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
ti consiglio questo link:
http://prasty.intellipoker.it/index....mpostare-lhud/
Nel link c'è scritto anche quali sono le stats "ideali"
Per quanto riguarda quali stats tenere nell'hud è complicato dover sceglierne solo 4, ma penso sia meglio avere vpip/pfr/AggFrequency/3bet
Io personalmente uso l'hud quasi identico a quello del link, magari all'inizio sono troppe stats ma poi quando il numero di mani inizia a salire sono molto utili

Se hai perso il 60% del br mi sa che stai giocando ad un livello troppo alto, prova leveldownare, se invece stai giocando già il NL2 prova a giocare praticamente solo quando hai il punto, limitando gli sbarrellamenti a caso per 2/3 street e puntare forte quando sei forte (e soprattutto cerca tavoli con pochi reg, %dei player nella mano alta e pot alti).

Magari hai poche mani su quell'oppo e ha avuto molte mani premium oppure ha sculato, non è detto che quel 35% indica che apre veramente il 35% delle mani, e soprattutto che sia vincente perchè ha vinto uno stack quando eri te al tavolo dopo averne persi magari 15 quando te nn c'eri..

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 12:39
(#3)
L'avatar di SerkenKRB
Since: Mar 2010
Beh ti dirò!

Intanto guarderò quel link, ma dal PM che mi hai mandato te, penso che abbandonerò HM2 quando saranno trascorsi i 24 giorni che mi rimangono e penso che perderò tutte le HH perchè non so dove cacchio siano!

Mi potresti dire un numero indicativo? I miei primi 5 avversari, superano il 500, il primo addirittura 1000. Su un campione di 3K mani circa

Non gioco a cash, gioco i sit&go da € 0,50 ... Ora ho visto la linea rossa è sopra quella verde, sono s****to

Ho recuperato in parte con il cash gioco NL2. Però devo dire che i 2 grafici sono talmente diversi, uno è in salita e l'altro è in discesa

Grazie del commento!

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 14:15
(#4)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Ah consigli riguardo ai sit allora nn te ne posso dare, anche riguardo quali stats usare nell'hud..
Tutto quello che ho detto era riferito al cash, dando per scontato che giocassi lì lol
Riguardo le HH penso che vadano a finire nella cartella di default dove hm mette le hh analizzate, qualcuno ti saprà dare sicuramente qualche dettaglio in +..

Non ho capito cosa superano i 500,1000?