Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Freeroll dedicato ai possessori di Starcards

Vecchio
Predefinito
Freeroll dedicato ai possessori di Starcards - 24-12-2011, 18:38
(#1)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Ho un dubbio riguardante la Starscard. Per farsi accreditare il ticket, dobbiamo "depositare almeno €50 con StarsCard in un'unica soluzione", a quanto riporta il sito.

Se io faccio cashout dal mio contogioco di 50€ sulla Starscard e poi li deposito nuovamente sul mio contogioco funziona, oppure dopo aver fatto cashout dal mio contogioco di 50€ sulla Starscard devo prima prelevarli in contanti, poi ricaricare la mia Starscard in contanti ed infine depositarli nuovamente sul mio contogioco?

Cioè, devo spendere ogni volta 1€ (o più) di commissioni ogni mese?

Nel caso non potessi fare il "giochino" di cashout e deposito senza il passaggio "prelievo e ricarica in contanti", potrei ricaricare tipo 200€ una volta sola e poi ogni mese fare un versamento di 50€ dalla Starscard sul mio contogioco (in modo da avere 4 mesi di freeroll), spendendo in pratica solo 1€ di commissioni una volta, oppure devo PER FORZA ogni volta fare una ricarica in contanti sulla carta?

Ciau

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 12:54
(#2)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Nessuno che usa la Starscard può chiarirmi le idee?

Vecchio
(#3)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Ciao GM ed auguri

Il "giochino" non puoi farlo, perchè nel momento in cui preleverai dal tuo conto, decadrà il bonus.
E' sempre stato così.
Per il resto... se nessuno saprà darti maggiori info, arrivi prima a mandare email al support.
Dico così, perchè non ho mai usufruito dei bonus collegati alla SC.

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 13:29
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
Ho un dubbio riguardante la Starscard. Per farsi accreditare il ticket, dobbiamo "depositare almeno €50 con StarsCard in un'unica soluzione", a quanto riporta il sito.

Se io faccio cashout dal mio contogioco di 50€ sulla Starscard e poi li deposito nuovamente sul mio contogioco funziona, oppure dopo aver fatto cashout dal mio contogioco di 50€ sulla Starscard devo prima prelevarli in contanti, poi ricaricare la mia Starscard in contanti ed infine depositarli nuovamente sul mio contogioco?

Cioè, devo spendere ogni volta 1€ (o più) di commissioni ogni mese?

Nel caso non potessi fare il "giochino" di cashout e deposito senza il passaggio "prelievo e ricarica in contanti", potrei ricaricare tipo 200€ una volta sola e poi ogni mese fare un versamento di 50€ dalla Starscard sul mio contogioco (in modo da avere 4 mesi di freeroll), spendendo in pratica solo 1€ di commissioni una volta, oppure devo PER FORZA ogni volta fare una ricarica in contanti sulla carta?

Ciau
ciao GM buon natale
cmq la seconda opzione è fattibile loro( PS) non guardano quando li hai caricati sulla carta, ma quando li carichi sul conto!!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 14:26
(#5)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Grazie Keopem e Flo per gli auguri, ricambio

Grazie ad entrambi anche per avermi chiarito le idee: penso proprio che appena finirò di redimmare i bonus reload e primo deposito, opterò per la seconda opzione: in questo modo è come se ogni torneo con montepremi di 5000€ mi costasse 0.25€ di buyin (nel caso di ricarica da 200€). Direi che ci si può ampiamente stare

Ciau e grazie ancora ad entrambi

Ultima modifica di GM_CuoReNeRo : 25-12-2011 alle ore 14:29.

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 15:38
(#6)
L'avatar di FryA1989
Since: Apr 2009
più che altro mi chiedo: dopo il deposito (o meglio, dopo l'accredito del ticket) posso riprelevarli vero?

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Vecchio
Predefinito
26-12-2011, 00:23
(#7)
L'avatar di maximum70
Since: Jan 2010
sul cash out nn lo so.
ma sui 200€ lo puoi fare tranquillamente,e ogni mese puoi depositare i 50 per il ticket.
in piu di posso dire che se carichi sulla SC piu di 400€ non c è la commissione.

Vecchio
Predefinito
26-12-2011, 13:48
(#8)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
più che altro mi chiedo: dopo il deposito (o meglio, dopo l'accredito del ticket) posso riprelevarli vero?
certo una volta che hai preso il tiket puoi fare quello che vuoi, obv se ci sono altre promo in corso prelevandoli perderai il diritto per quelle...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
26-12-2011, 15:59
(#9)
L'avatar di FryA1989
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
certo una volta che hai preso il tiket puoi fare quello che vuoi, obv se ci sono altre promo in corso prelevandoli perderai il diritto per quelle...
benebene ty

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Vecchio
Predefinito
26-12-2011, 16:11
(#10)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Citazione:
Originalmente inviato da maximum70 Visualizza messaggio
sul cash out nn lo so.
ma sui 200€ lo puoi fare tranquillamente,e ogni mese puoi depositare i 50 per il ticket.
in piu di posso dire che se carichi sulla SC piu di 400€ non c è la commissione.
Interessante punto che non avevo considerato... caricando quindi 400€, avrei "costi fissi" pari a zero, il che fa la Starscard veramente nuts.

Peccato solo che ho appena scoperto che risparmio 1€ per la ricarica, ma dovrò pagare 1.5€ per il prelievo... dato che il più vicino ATM Bancasella è 100Km da dove abito io... e vabbè

Grazie a tutti per le info, gentilissimi