Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Area Allenatori / Prasty risponde /

Proposta per gli allenamenti

Vecchio
Predefinito
Proposta per gli allenamenti - 23-12-2011, 15:08
(#1)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Ciao prasty.
Volevo proporti se possibile qualche idea per i prossimi allenamenti.

Sarebbe interessante secondo te fare qualche allenamento sull'analisi delle linee nel CG?
Del tipo... quando sono appropriate, contro chi, quali vantaggi offrono ecc?
Ho letto un articolo sull'argomento e mi è sembrato interessante.

Un altra proposta se possibile (poi chiaramente valuterai tu in base a quello che riterrai più opportuno).
Sarebbe possibile fare degli allenamenti tematici concentrati non tanto su hero quanto sull'avversario e il suo modo di ragionare?
Per esempio prendendo una determinata mano (magari sempre la stessa) si mostra come ragiona un maniac e un loose passive sullo stesso board e con le stesse carte, e come variano le nostre azioni in relazione a questo?

Vecchio
Predefinito
24-12-2011, 10:39
(#2)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
ciao! fare allenamenti tematici è possibile.. io quando posso cerco di prendere alcune mani utili e usarle per parlare di piu argomenti, come nel caso degli AK da foldare pre etc..
sul gioco di oppo.. si,è anche possibile farlo.. in genere preferisco farlo nei video, ma qualche allenamento gestito in maniera diversa è sicuramente fattibile.

Vecchio
Predefinito
24-12-2011, 19:59
(#3)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Grazie prasty.
Ti auguro un buon Natale, augurio esteso ad ogni coach o membro dello staff di Intelli.