Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Consiglio programmino

Vecchio
Predefinito
Consiglio programmino - 23-12-2011, 14:44
(#1)
L'avatar di TRITATUTTO90
Since: Sep 2011
BronzeStar
Ciao a tutti ragazzi,

questo è il mio primo post.....Ho iniziato da qualche giorno ad utilizzare il "Consulente pre-flop" quello presente sul sito nella sezione "Strumenti interattivi" volevo sapere se per esistesse un programmino (facile da usare) che facesse la stessa funzione però senza dover mettere io tutti i parametri (anche se mi sa che sia difficile) oppure che devo sempre io mettere i parametri ma che magari mi da qualche altra informazione aggiuntiva che mi aiuti ancora di + a prendere le decisioni giuste

grazie good luck sui tavoli

Vecchio
Predefinito
necessari? - 24-12-2011, 13:06
(#2)
L'avatar di DIVENTORICCO
BronzeStar
ma quanto sono importanti i software durante il gioco di poker? e se ne puo' fare a meno' ? anche perche' ho visto che molti sono a pagamento tipo wizard e hodem manager altri non so ?

Vecchio
Predefinito
24-12-2011, 14:59
(#3)
L'avatar di KingofNuts.3
Since: Dec 2011
Io ormai è da tanto che ho lasciato fuori dal mio gioco i "programmini", cerco di imparare al meglio, perchè quando ti trovi in un live... non è mica permesso di usare un computer o altro, quindi non ti posso aiutare molto anche se quello che ha detto DIVENTORICCO è giusto: io ti consiglio holdem manager.

Ultima modifica di KingofNuts.3 : 24-12-2011 alle ore 15:06.

Vecchio
Predefinito
24-12-2011, 16:20
(#4)
L'avatar di TRITATUTTO90
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da KingofNuts.3 Visualizza messaggio
Io ormai è da tanto che ho lasciato fuori dal mio gioco i "programmini", cerco di imparare al meglio, perchè quando ti trovi in un live... non è mica permesso di usare un computer o altro, quindi non ti posso aiutare molto anche se quello che ha detto DIVENTORICCO è giusto: io ti consiglio holdem manager.
si anch'io sono contro l'uso dei programmini però a volte ti aiutano o meglio ti aiutano all'inizio anche a migliorare

Però quello che io volevo era partire ad usare un programma semplice e soprattutto gratuito non ne conoscete?

Ultima modifica di TRITATUTTO90 : 24-12-2011 alle ore 16:53.

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 23:32
(#5)
L'avatar di KingofNuts.3
Per programma semplice cosa intendi?
Sappi che programmi per il poker sono molto complessi, parlo al livello di programmi che ti aiutano davvero.
Invece programmi a pagamento per me non significa nulla, quindi se vuoi holdem manager gratis fammi sapere.

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 23:58
(#6)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da TRITATUTTO90 Visualizza messaggio
si anch'io sono contro l'uso dei programmini però a volte ti aiutano o meglio ti aiutano all'inizio anche a migliorare

Però quello che io volevo era partire ad usare un programma semplice e soprattutto gratuito non ne conoscete?
questo è gratis

http://www.intellipoker.it/forum/sho...Poker-Database

Vecchio
Predefinito
27-12-2011, 12:18
(#7)
L'avatar di TRITATUTTO90
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
lo provato solamente che nn mi permette di fare l'analisi post-sessione per i stt e mtt.
A questo punto l'unico programma che mi permette questo e holdem manager?

Vecchio
Predefinito
27-12-2011, 14:50
(#8)
L'avatar di KingofNuts.3
si... è solo holdem mangaer / 2

Vecchio
Predefinito
28-12-2011, 14:38
(#9)
L'avatar di ErViolista
Since: Feb 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da TRITATUTTO90 Visualizza messaggio
lo provato solamente che nn mi permette di fare l'analisi post-sessione per i stt e mtt.
A questo punto l'unico programma che mi permette questo e holdem manager?

Ciao Tritatutto, ci siamo anche visti a un tavolo ultimamente.. non c'è solo Hold'em Manager ma anche Universal Replayer che è completamente gratuito e lo puoi usare per fare una rewiev dei sit, tornei che siano che hai giocato

Tuttavia i software, come HM/PT3/Copilot/Elephant etc. servono realmente se multitabli, cioè giochi su molti tavoli contemporaneamente tutti i giorni e che a quel punto, su un player "caio", possono darti una statistica + o - affidabile in base al numero di mani giocate con lui..
Se invece tendi a giocare poco, tendenzialmente 2/3 tavoli al giorno al max o un torneino ogni tanto sono software inutili, meglio prendere le note perché non otterrai mani sufficienti sul "singolo player" come richiesto a questi software per funzionare al top.

Programmi che ti possono servire, sempre gratuiti, c'è anche pokerstove che ti permette di calcolare l'equity del tuo possibile range "X" contro quello "Y" che potresti fare a opponent. Ti calcola anche l'equity di due singole mani.. ad esempio KQs contro JTo..

la donna è come il poker:

alle volte, qualunque cosa tu decidi

di dire o fare

sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

"..i guai della pentola li sa il mestolo.."
"..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi

Vecchio
Predefinito
30-12-2011, 19:26
(#10)
L'avatar di TRITATUTTO90
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da ErViolista Visualizza messaggio
Ciao Tritatutto, ci siamo anche visti a un tavolo ultimamente.. non c'è solo Hold'em Manager ma anche Universal Replayer che è completamente gratuito e lo puoi usare per fare una rewiev dei sit, tornei che siano che hai giocato

Tuttavia i software, come HM/PT3/Copilot/Elephant etc. servono realmente se multitabli, cioè giochi su molti tavoli contemporaneamente tutti i giorni e che a quel punto, su un player "caio", possono darti una statistica + o - affidabile in base al numero di mani giocate con lui..
Se invece tendi a giocare poco, tendenzialmente 2/3 tavoli al giorno al max o un torneino ogni tanto sono software inutili, meglio prendere le note perché non otterrai mani sufficienti sul "singolo player" come richiesto a questi software per funzionare al top.

Programmi che ti possono servire, sempre gratuiti, c'è anche pokerstove che ti permette di calcolare l'equity del tuo possibile range "X" contro quello "Y" che potresti fare a opponent. Ti calcola anche l'equity di due singole mani.. ad esempio KQs contro JTo..
si vero ricordo pure io del tuo nick......grazie allora ora provo a dare un'occhiata a sti programmi nuovi che mi hai svelato

grazie