Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Import error mani HM1

Vecchio
Predefinito
Import error mani HM1 - 23-12-2011, 12:18
(#1)
L'avatar di Tammuz11
Since: May 2010
BronzeStar
Ciao a tutti...
Dopo una vita che non giocavo più decido di reinstallare sul nbuovo PC PS.it e tutta la cincaglieria(sw)..
Il problema mi si è presentato all'installazione di HM..ho installato l'ultima versione 1.12.08, ho settato PS in inglese, ho creato una cartella per salvare le mani, ho selezionato l'opzione su PS perchè mi salvi le mani nella cartella che ho scelto, uguale a quella selezionata su HM, faccio salvare le mani in inglese, ho PS in inglese.... Però non mi importa nessuna mano e mi dà sempre IMPORT ERROR.
Premetto che non ho mani salvate sul PC ed ho giocato solo Play Money per ora..ma me le dovrebbe importare ugualmente no?
Sul PC ho purtroppo installato windows 7..può dipendere da quello? Mi son dimenticato qualcosa???
Se qualcuno mi aiuta a risolvere il problema mi evita un esaurimento nervoso....

IL BLOG DI UN PICCOLO GIOCATORE MA CON L'ANIMA DA GRANDE DONK-TAMMUZ11

SERVIZIO POLIZIA FORESTALE CONTRO L'ABBATTIMENTO DEI PINI

AAA CERCASI BOSCAIOLI DISOCCUPATI E VOLENTEROSI PER PIANTARE UN PINO OGNI DUE PINI CRACKATI..ASTENERSI PERDITEMPO E PSICOPATICI!

-Dovrei lamentarmi che le carte sono mischiate male fino a che non avrò una buona mano.(cit.)
-Un giocatore di carte dovrebbe sapere che una volta che il denaro sta nel piatto, cessa di essere suo.(Cit.)
-Colui che ha inventato il poker era brillante, ma colui che ha inventato le fiche geniale" Julius Weintraub, detto "Big Julie".
-Il poker è il gioco delle informazioni incomplete. Gus Hansen
-Se non riesci a individuare il pollo al tavolo da gioco nella prima mezz'ora, allora il pollo sei tu.
Thomas Preston (Amarillo Slim)

Vecchio
Predefinito
26-12-2011, 09:27
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
win7 é il migliore per HM al momento, quindi non c'éntra.
Dovresti capire se l'errore sta nelle HH oppure in HM. Per farlo prova ad aprire la cartella delle HH e vedere se sono scritte correttamente, se lo sono proa a caricarne una attraverso l'import manuale per capire se funziona oppure no

Vecchio
Predefinito
26-12-2011, 09:45
(#3)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
Fino a qualche mese fa le HH di tavoli play money non erano caricate da HM, non so se ci sono stati aggiornamenti su questo aspetto, prova ad aprire un tavolo real money e facci sapere!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Predefinito
09-01-2012, 14:19
(#4)
L'avatar di Tammuz11
Since: May 2010
BronzeStar
si il problema erano i tavoli play money con i real money tutto a posto..grazie e scusate la niubbezza!

IL BLOG DI UN PICCOLO GIOCATORE MA CON L'ANIMA DA GRANDE DONK-TAMMUZ11

SERVIZIO POLIZIA FORESTALE CONTRO L'ABBATTIMENTO DEI PINI

AAA CERCASI BOSCAIOLI DISOCCUPATI E VOLENTEROSI PER PIANTARE UN PINO OGNI DUE PINI CRACKATI..ASTENERSI PERDITEMPO E PSICOPATICI!

-Dovrei lamentarmi che le carte sono mischiate male fino a che non avrò una buona mano.(cit.)
-Un giocatore di carte dovrebbe sapere che una volta che il denaro sta nel piatto, cessa di essere suo.(Cit.)
-Colui che ha inventato il poker era brillante, ma colui che ha inventato le fiche geniale" Julius Weintraub, detto "Big Julie".
-Il poker è il gioco delle informazioni incomplete. Gus Hansen
-Se non riesci a individuare il pollo al tavolo da gioco nella prima mezz'ora, allora il pollo sei tu.
Thomas Preston (Amarillo Slim)