Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

Sit&Go Q-Q da BB

Vecchio
Predefinito
Sit&Go Q-Q da BB - 23-12-2011, 11:48
(#1)
L'avatar di 14fra14
Since: May 2011
mi ritrovo in BB con Q-Q da subito la mia strategia è stata quella di nascondere la mia moster trovandomi da BB.limpa un giocatore da middle position,il bottone e il SB completa il buio...io mi limito al check.FLOP: Q A 9,io mi metto in check-raise.infatti il giocatore in middle position fa mini-bet di 1/4 del piatto,cè stato il call del giocatore da bottone,dopodiche io faccio raise di 1/2 del piatto,ed entrambi i giocatori chiamano.TURN: 9,carta da me desiderata per continuare la mia strategia...con due avversari che potevano al turn avere molto probabilmente doppia o tris.avendo full voglio continuare a nascondere la mia forza,e faccio una bet abbastanza piccola per dare segni di debolezza ai miei avversari,per invitarli ad un raise.ma entrambi si limitano a chiamare. RIVER: 2,carta influente.su un piatto di 880,faccio una bet di poco piu di 1/3.il giocatore da mp folda,mentre il giocatore da botton dopo aver pensato parecchio si limita al call...mostra A-7,quindi aveva doppia A 9 con Q kicker...domanda cosa ne pensate della mia strategia?ho fatto bene a giocare questa mano in modo conservativo sperando che uno dei due avrebbe fatto all-in e quindi avrei massimizzato!!!.

"Non ti far condizionare da nulla quando giochi o analizzi qualcosa relativo al poker,cerca sempre di staccare la spina da tutto il resto.E' il modo migliore per essere concentrati". [cit. Dario Minieri]

"Vincitore del Member of the Month Aprile 2012"

Vecchio
Predefinito
23-12-2011, 12:06
(#2)
L'avatar di Zai79
Since: Jul 2011
Può starci, anche se io preferisco rilanciare le mani forti (anche da BB). Comunque (opinione personale) non mi piace il call da BTN del tuo oppo con A7...

Vecchio
Predefinito
23-12-2011, 12:11
(#3)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
andare a giocarsi una premium in 4way pot è quanto di più sconsigliabile si possa fare, rilancia pre plz

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
buona mano - 23-12-2011, 12:22
(#4)
L'avatar di DIVENTORICCO
Since: Sep 2011
BronzeStar
secondo me hai fatto bene a limpare da fuori posizione pero' di solito dopo un limp con quelle mani se l al flop migliora con un set si fa' all-in ma tu ha deciso di massimizzarla cosi', diciamo a fase prima al turn e poi al river con una c-bet e poi il colpetto finale senza rischiare nulla da subito, per me questa mi sembra una buona mano non essendo io un grande giocatore ma un semplice appassionato mi piace molto come hai giocato questa mano ciao.

Vecchio
Predefinito
errore - 23-12-2011, 12:26
(#5)
L'avatar di DIVENTORICCO
Since: Sep 2011
BronzeStar
ero non hai limpato solo limitato a chiamare cmq buona mano

Vecchio
Predefinito
23-12-2011, 12:35
(#6)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da DIVENTORICCO Visualizza messaggio
secondo me hai fatto bene a limpare da fuori posizione pero' di solito dopo un limp con quelle mani se l al flop migliora con un set si fa' all-in ma tu ha deciso di massimizzarla cosi', diciamo a fase prima al turn e poi al river con una c-bet e poi il colpetto finale senza rischiare nulla da subito, per me questa mi sembra una buona mano non essendo io un grande giocatore ma un semplice appassionato mi piace molto come hai giocato questa mano ciao.
fail,
date un'occhio agli articoli della strategia di base sennò i prossimi post li fate nella sezione bad beat ,
è un consiglio ovviamente, se non vi piace continuate a limpare le premium

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
24-12-2011, 14:33
(#7)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
andare a giocarsi una premium in 4way pot è quanto di più sconsigliabile si possa fare, rilancia pre plz

Quoto, il check non si puo guardare

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
24-12-2011, 15:22
(#8)
L'avatar di Ale3210
Since: Apr 2011
raise preflop è d'obbligo

Vecchio
Predefinito
24-12-2011, 17:47
(#9)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Oltre all'ovvio raise preflop, aggiungo solamente che al river è Push.

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
24-12-2011, 19:09
(#10)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
quoto cellario e cuore

"non può piovere per sempre"