Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

dichiarazione dei redditi assegno ps.it

Vecchio
Predefinito
dichiarazione dei redditi assegno ps.it - 21-12-2011, 20:29
(#1)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
Ciao, ho ricevuto da pochi giorni un assegno di 1.000€ da parte di pokerstars.it e visto che l'anno nuovo si avvicina, non vorrei ricevere come regalo di natale una stangata da parte del fisco. La mia perplessità è dovuta al fatto che l'assegno inviatomi proviene da un conto estero e non fa riferimento al sito italiano. Se questi soldi non vengono neanche emessi da pokerstars ma da un "processore di pagamento" che non ho ancora capito cosa sia, come faccio a dimostrare al fisco italiano che i soldi provengono da ps.it e non vanno tassati? Ho chiesto al supporto ITALIANO e mi hanno detto che le tasse che dovrò pagare dipendono dalla legislazione del paese in cui gioco, in poche parole loro non mi possono aiutare...LOL!

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 23:48
(#2)
L'avatar di laskydog
Since: May 2009
Mi sembra semplice se tu giochi solo su .it il problema non esiste i soldi PS te li può inviare da dovunque anche perchè hanno la sede legale all'estero. Importante è che provengano dal tuo BR e non son frutto di vincite diverse che dal sito on line.