Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Jj nl2

Vecchio
Predefinito
Jj nl2 - 21-12-2011, 17:07
(#1)
L'avatar di francesca745
Since: Dec 2010

allora utg apre con stats 44/2 su 57 mani,cuttof lo mini 3betta aggiungendo solo un bb con stats 62/14 su 22 mani io da sb o JJ purtroppo faccio un missclick e chiamo solo(avrei sicuramente 3 bettato ) utg chiama al flop o un over pair faccio check utg check e il cuttof punta circa meta pot io decido di check raisare perche su 22 mani a c-bettato praticamente tutte le mani anche se questo e un 3handed, utg chiama il suo range la e sicuramente 55 88 forse 10 10 qualche combinazione di 10 suited connectors (che magari non folda visto la siza pre-flop) e qualche coppia inferiore al 10 cuttoff pusha a questo punto ( la scelta e abbastanza difficile perhce qua si potrebbe avere qualche 10 oppure magari farlo con 99 con qualche progetto di scala (anche se ce ne son ben pochi io decido di chiamare visto il suo stak di neanche 50 bb utg chiama a questo punta sono stata fortuna perche esce j pusho utg chiama e gira k 10 , cuttoff mii gira a a io sono un po dubbiosa su la mia giocata ,che ne pensate voi?

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 17:17
(#2)
L'avatar di tmh21
Since: Feb 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da francesca745 Visualizza messaggio
allora utg apre con stats 44/2 su 57 mani,cuttof lo mini 3betta aggiungendo solo un bb con stats 62/14 su 22 man[...]
E in base a queste stat quali range puoi fare ai tuoi oppi?
Imo te ne fai ben poco, ecco perché secondo me è inutile considerarle per così poche mani

In effetti 4bettare pre sarebbe stato corretto, as played non mi piace il flatcall dopo il push di CO... e quindi valuterei se foldare o pushare a mia volta. Ad ogni modo as played credo che avrei pushato (perché per coprire CO devo aggiungere poco e l'action di OR non mi pare sensata).

Se poi noto qualcosa di strano al termine della mano, prendo nota.

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 14:31
(#3)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
la loro linea non è che sia sensata..
pre cmq 4betto, perchè penso che possano avere un sacco di roba peggiore nel loro range, e quindi voglio prendere subito valore..
as played ok andare rotto, ma probabilmente vado rotto già flop..