Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Ak nl2

Vecchio
Predefinito
Ak nl2 - 21-12-2011, 16:53
(#1)
L'avatar di francesca745
Since: Dec 2010

allora la giocatrice apre 3x io da bottone 3betto standart ,lei chiama flop faccio la cont. bet perche nel suo range non ci sono tanti 10 e potrebbe pagarmi con un A peggiore, turn esce una carta abbastanza brutta perche chiude probabili scale e chiude anche dei flash draw che potrebbe tranquillamente avere visto che a questo livello li giocano abbastanza passivamente e potrebbe avere ancora AJ che praticamnete l'unica mano che batto river esce J lei punta abbastanza poco io decido di fare solo call perche se al k si splitta e secondo me se pusho per farli mettere resto non so se metta con un AX anche se come detto e difficile che lo abbia cmq poi lei mi gira AQ le sue stats 42/8 su 54 mani spero di non avere detto troppe sciochezza

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 16:57
(#2)
L'avatar di tmh21
Since: Feb 2010
(Trainer Bankroll Builder)
imo è easy push turn su random

EDIT: su 54 mani le stat non le considerare proprio, fa' finta di non averle perché non sono assolutamente indicative (a meno che non si tratti di roba tipo 80/1, ma per capire questo tipo di player non serve mica un HUD); ti consiglierei di iniziare a reputarle affidabili quando ne hai minimo 400/500, sulle 200 forse puoi farti un'idea ma io personalmente continuerei a non considerarle (se usassi l'HUD, cosa che al momento non faccio )

P.S.: il commento è un po' sbrigativo ma in effetti c'è tanta roba che batti e che il randomplayer ti paga...

Ultima modifica di tmh21 : 21-12-2011 alle ore 17:03.

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 14:28
(#3)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
l'analisi mi piace..
io su moltissimi turn pusho per via del suo stack residuo.. purtroppo come hai detto la Qs è orrenda, e gioco come te..
river è vero che oppo mostra debolezza, ma non so da che prendiamo value.. per me nh!