Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

[NL2-SH] Chiedo un vostro parere.

Vecchio
Predefinito
[NL2-SH] Chiedo un vostro parere. - 21-12-2011, 16:05
(#1)
L'avatar di tmh21
Since: Feb 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Questa è la mano:

Una delle prime da quando sono al tavolo, no info su oppi ed in particolare sul villain in questione, se non che è la prima volta che lo incontravo e stava monotablando, per cui si tratta sicuramente di un random.

Sebbene mi fossi riproposto di non dover foldare mai i pini (e prolly nemmeno i kapponi!! ) a questi limiti, qui la scelta mi sembra quantomeno corretta se non proprio lampante.

Ciò che mi fa restare col dubbio è la donkbet, lì per lì ho pensato che oppo potesse voler comprare un turn economico con un progetto di colore e quindi ho raisato, il turn è proprio una quadri ma anche se gli faccio già colore foldare lì mi sembra weak... su quel river poi è un fold obbligatorio, dato che anche tutte quelle che potevano essere le TP sul flop mi son passate avanti.
Questa mia analisi è corretta?

Ritengo tuttavia ancora più probabile un colore da parte sua, proprio per via della donkbet, e per quanto inutile sia mi piacerebbe sapere che mani date a SB in questo spot.

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 23:45
(#2)
L'avatar di Renny84
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da tmh21 Visualizza messaggio
Una delle prime da quando sono al tavolo, no info su oppi ed in particolare sul villain in questione, se non che è la prima volta che lo incontravo e stava monotablando, per cui si tratta sicuramente di un random.
Sebbene mi fossi riproposto di non dover foldare mai i pini (e prolly nemmeno i kapponi!! ) a questi limiti, qui la scelta mi sembra quantomeno corretta se non proprio lampante.
Ciò che mi fa restare col dubbio è la donkbet, lì per lì ho pensato che oppo potesse voler comprare un turn economico con un progetto di colore e quindi ho raisato, il turn è proprio una quadri ma anche se gli faccio già colore foldare lì mi sembra weak... su quel river poi è un fold obbligatorio, dato che anche tutte quelle che potevano essere le TP sul flop mi son passate avanti.
Questa mia analisi è corretta?
Ritengo tuttavia ancora più probabile un colore da parte sua, proprio per via della donkbet, e per quanto inutile sia mi piacerebbe sapere che mani date a SB in questo spot.
Imho la parte in grassetto e penso di giocarla uguale. Al river onestamente non vedo molte mani che batti, ma infinite che ti crushano quindi imho NH....

"Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
" Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
" Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 23:51
(#3)
L'avatar di FvDrum
Since: Aug 2011
BronzeStar
Ciao, bè la mano non è giocata malissimo sinceramente.
C'è un errore secondo me, ma non tutti lo definiscono tale, il tuo raise dopo la sua bet non mi piace tantissimo. Fai foldare molte mani che batti, ti fai chiamare solamente da chi segue un progetto ( nei micro spesso fanno così, sono molto passive nei progetti ), e ti fai re-raisare da un set.

Ovviamente nice fold al river dove secondo me batti solo un bluff, quindi inutile chiamare dato che puoi ancora foldare.

A parte la mossa al flop, nice hand.

Vecchio
Predefinito
22-12-2011, 00:15
(#4)
L'avatar di Renny84
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da FvDrum Visualizza messaggio
Fai foldare molte mani che batti, ti fai chiamare solamente da chi segue un progetto ( nei micro spesso fanno così, sono molto passive nei progetti ), e ti fai re-raisare da un set.
.
Si ma io raiso apposta perchè se è in draw voglio farmi pagare: raiso per value non in bluff. Voglio che se è in draw non sia lui a decidere la size con ridicole donk/block bet ma deve pagarlo. In più penso che ci paghi anche con TP...Le uniche mani che folderà saranno quelle in cui è in bianco totale ma visto il board pernso che siano la minima parte....
Imho...

"Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
" Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
" Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Vecchio
Predefinito
22-12-2011, 09:54
(#5)
L'avatar di tmh21
Since: Feb 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da Renny84 Visualizza messaggio
Si ma io raiso apposta perchè se è in draw voglio farmi pagare: raiso per value non in bluff. Voglio che se è in draw non sia lui a decidere la size con ridicole donk/block bet ma deve pagarlo. In più penso che ci paghi anche con TP...Le uniche mani che folderà saranno quelle in cui è in bianco totale ma visto il board pernso che siano la minima parte....
Imho...
this.

se betta con air e io raiso, lui folda
se betta con air e io flatto, al 90% lui si mette in c/f

se raiso mi chiama da dietro con moltissime mani, poi se ho la fortuna di trovare un player scarso mi segue anche con middle/bottom pair o incastri vari.

Qui cmq a quanto pare era pieno... poche cose batto, ovvero un progetto di scala mancato o una mano tipo 67/J6/J7 ma è improbabile che oppo le giochi così. Per contro mi battono infinite mani che potrebbero verosimilmente giocare in quel modo e quindi ora non ho più dubbi su questo fold, senza info è sicuramente la giocata migliore

Vecchio
Predefinito
29-12-2011, 14:47
(#6)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
io avrei già qualche dubbio al turn, e mi sa che passerei.. il call non è cmq orrendo..
river fold facile