Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

65o da BTN

Vecchio
Predefinito
65o da BTN - 21-12-2011, 13:13
(#1)
L'avatar di Vans02
Since: Jun 2011
http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/3901921

Allora so che il push è davvero -EV per nash ma oppo sono random terribili bui alti ho solo 3BB e le ante Non vedo carte per tutto il sit e non lasciano piatti unopened.
limpano tutto e avendo a questo punto bassa FE decido di pushare atc dal bottone.
Oppo sono talmente no sense che non mi callano -.-
In queste situazioni ritenete corretto push?

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 13:16
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
imho fold...richieresti solo un implicit collusion...btw sei sempre uber short in bolla..segno di gioco troppo tight in fase low/mid blinds

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 13:25
(#3)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
a me in questi casi piace piu callare da bb negli spot futuri piuttosto che pushare mani mediocri senza fold equity..

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 17:53
(#4)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
a me in questi casi piace piu callare da bb negli spot futuri piuttosto che pushare mani mediocri senza fold equity..
this!!

Vecchio
Predefinito
25-12-2011, 22:47
(#5)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Quoto gli interventi precedenti, il tuo stack non ha fold equity e rischi di implicitare collusion tra i blind per bustarti.

I fold.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"