Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti / Blog Supernova /

Il blog di beltedbike...!!!

Vecchio
Predefinito
Il blog di beltedbike...!!! - 20-12-2011, 18:34
(#1)
L'avatar di beltedbike
Since: Sep 2010
Ciao a tutti! mi chiamo Daniele, ho 19 anni e gioco su ps.it da settembre con il nickname di beltedbike, la mia passione per il poker inizia prestissimo(praticamente nell'infanzia xD), appena fatti 18 anni ho aperto subito un conto di gioco ma i risultati erano pessimi,nonostante abbia frequentato già da subito varie scuole di poker sono andato broke una volta e un altra c'ero quasi.
Comunque sia da qualche mese ho deciso di giocare a poker per vivere e ce la sto mettendo tutta, i risutati sono stati assolutamente gratificanti, molto piu di quello che potessi immaginare. Purtroppo non sono riuscito a fare supernova quest'anno perchè ho cominciato a grindare troppo tardi ma credo di potercela fare per Maggio 2012, ho scoperto di essere molto portato per i sng 27 max che sono diventati la mia specialità, gioco quelli da 10-20-30 euro di buy in, purtroppo il materiale da studiare su internet non è molto su questa forma di sit per cui ci vuole molto spirito di adattamento xD.

Ho aperto questo blog per condividere le mie esperienze con tutti voi, se avete qualche domanda o curiosità da chiedermi sarò felice di rispondervi e se avrete consigli da darmi li accetterò molto volentieri .

Un saluto a tutti e GL ai tavoli.

Vecchio
Predefinito
20-12-2011, 18:42
(#2)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
buon blog

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
20-12-2011, 18:54
(#3)
L'avatar di Nicotorres72
Since: Apr 2009
Un bel coraggio Daniele, gl per la tua avventura.
per i 27 max è appena arrivato su Intellipoker Saturnfive che è un'autorità nei 27 max, potresti confrontarti con lui se hai bisogni di consigli su questa specialità.
ciao
Nico

"il poker è come il sesso. Tutti pensano di essere dei campioni, ma la maggior parte di loro non sa nemmeno cosa sta facendo."

my personal blog
€€€_Se potessi avere ♬♬♬ 3 Kapponi al mese ♬♬♬_€€€

Vecchio
Predefinito
20-12-2011, 19:15
(#4)
L'avatar di paul.laco
Since: Feb 2010
Benvenuto e in bocca al lupo!

Vecchio
Predefinito
20-12-2011, 19:28
(#5)
L'avatar di Ale3210
Since: Apr 2011
Ciao .. ammazza in 3 mesi hai scalato tutti i livelli fino ad arrivare ai 30€ ??

complimentoni

Vecchio
Predefinito
20-12-2011, 22:13
(#6)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
ammappete..... complimenti....
ci racconti come hai fatto?
Cioè... cos'è cambiato da quando stavi andando/sei andato broke, pur frequentando i vari siti/forum di poker, a quando hai deciso di fare sul serio?

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 01:14
(#7)
L'avatar di beltedbike
Citazione:
Originalmente inviato da Ale3210 Visualizza messaggio
Ciao .. ammazza in 3 mesi hai scalato tutti i livelli fino ad arrivare ai 30€ ??

complimentoni
eh magari!!!....ho iniziato più di un anno fa a giocare i micro limiti in un altra pokeroom ...a settembre sono partito già dai 5 euro...cmq si sono stato abbastanza veloce xD.

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 01:24
(#8)
L'avatar di beltedbike
Citazione:
Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
ammappete..... complimenti....
ci racconti come hai fatto?
Cioè... cos'è cambiato da quando stavi andando/sei andato broke, pur frequentando i vari siti/forum di poker, a quando hai deciso di fare sul serio?
quando ho iniziato a giocare ho fatto l'errore più stupido che un giocatore di poker possa fare: pensare di essere bravo e se le cose vanno male è solo colpa della varianza, invece dopo una pausa ho cambiato approccio, mi sono messo a studiare e a cercare di migliorare sit dopo sit, bisogna sempre essere umili e capire gli errori...

Nel momento in cui mi sono reso conto che tra roi medio / classifiche / rakeback si arrivava ad avere uno "stipendio" decente ho deciso di giocare seriamente dandomi degli orari e soprattutto degli obbiettivi....

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 01:51
(#9)
L'avatar di ennegi_poker
Since: Apr 2010
gran bella presentazione!
ti seguirò volentieri!

Gli omini...
puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
ma faranno sempre di testa loro.

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 18:07
(#10)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
benvenuto finalmente ci conosciamo ti ho incontrato qualche volta ai tavoli, anche se non spessissimo.. GL