Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

daily deep t1400 60 left vs oppo loose tendente a durrr

Vecchio
Predefinito
daily deep t1400 60 left vs oppo loose tendente a durrr - 20-12-2011, 11:43
(#1)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
ok la mano in questione è questa

apro utg il tavolo flatta e obv il nostro amicone che non sa cos'è il tasto fold flatta

fold to steal from blinds 11% --->234 mani

agg frequency al flop e al turn ------->100%
il board che si presenta non è sicuramente uno dei migliori

tp : oppo è oop rispetto hero è ha check raise 65% probably la giusta mova qui era checkare behind proprio per non dare possibilità ad oppo di outplayarmi dalla mano prima di aver visto il turn ma il problema è con sta del genere quanto range di air oppo ha in mano ? decido cmq
( sbagliando di cbettare per capire se oppo nuovamente raiserà la cbet)
puntualmente il suo raise arriva a questo punto hero si trova davanti a un bivio flattare per potcontrollare o 4bettare raise di oppo per chiudere il colpo al flop? la seconda strada cerco di evitarla in quanto una 4bet qui vorrebbe dire quasi sicuramente committarsi al piatto e anche il flat mi fa proprio schifo

al turn esce un anonimo villain esce oop obv con size strong
e hero folda

+ la guardo e + mi convinco che la move giusta sia check/fold al flop vs aggro maniac di questo tipo

Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Vecchio
Predefinito
20-12-2011, 11:58
(#2)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Check behind flop e delayed cbet al turn su eventuale nuovo check dell'avversario (o fold su sua bet). As played easy fold dopo il suo check/raise! Contro questi player giochiamoci solo per valore, non innervosiamoci per la loro aggressività perchè al momento giusto sarà facile prendergliele tutte.

Vecchio
Predefinito
20-12-2011, 12:02
(#3)
L'avatar di crokka86
Since: Mar 2010
Hai delle info molto complete su oppo! Imo io faccio un raise superiore preflop, dato che il oppo ragiona alla gus hansen e lasciandosi trascinare dalle pot odds.
As played, flop chekko dietro per evitare uno dei soliti check raise e perchè questo flop aiuta + il range del BB che quello di hero che raisa da utg. Mica apri da utg con AT?
Cbettando flop, o fourbetti in bluff committandoti (ma oppo è sensato abbastanza da capire che potresti avere un overpair? mollerebbe top pair per esempio?), oppure chiami e speri, anche se mollare il colpo non è per forza un male.

Vecchio
Predefinito
20-12-2011, 12:22
(#4)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
Check behind flop e delayed cbet al turn su eventuale nuovo check dell'avversario (o fold su sua bet). As played easy fold dopo il suo check/raise! Contro questi player giochiamoci solo per valore, non innervosiamoci per la loro aggressività perchè al momento giusto sarà facile prendergliele tutte.
bet vs missed cb al turn 100% quindi foldo praticamente sempre lo spot

ty fabkus

Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"