Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / Community Battle: Campionato a squadre IntelliPoker /

Vi sembra giusto togliermi gli ipp guadagnati

Vecchio
Predefinito
Vi sembra giusto togliermi gli ipp guadagnati - 19-12-2011, 20:25
(#1)
L'avatar di DIERREGI
Since: Dec 2009
BronzeStar
Questa è la domanda che ho fatto ad heat.

Ciao heat io ho fatto parte dei guappi quindi mi spettano gli ipp che ha vinto la mia squadra.
Anche se pentagigi mi ha sbattuto fuori per una presa di posizione sua il regolamento parla chiaro. le sostituzioni si possono fare in tempo dovuto quindi anche se lui il 6 dicembre ti ha comunicato che ero fuori dalla squadra non era nei giorni stabiliti che si potevano fare sostituzioni e mercato, pertanto gli ipp della 13 giornata 72 ipp, 14 giornata 72 ipp nonchè della prima posizione generale e cioè 572 ipp sono un mio diritto acquisito dal regolamento della cb.
Vorrei che ritornassero sul mio conto personale grazie.

Questa è la risposta di heat.

Ciao , non è possibile questo in quanto Pentagigi chiedeva la semplice esclusione dalla squadra(per cause che non mi interessano) . Anche altre squadre hanno beneficiato in passato di questa possibilità e quindi ho dovuto accettare.

Amici intellini vi sembra giusto che ho vinto gli ipp con la squadra dei Guappi e per colpa del mio ex Capitano Pentagigi che dalla 13 giornata ha deciso di buttarmi fuori dalla squadra mi vengono privati.
Posso capire quelli della 13 e 14 giornata (ma non è giusto toglierli anche) ma quelli che ho maturato nelle prime dodici giornate credo sia giusto dovermeli accreditare e cioè 4000 ipp vinti dalla prima posizione diviso 7 persone fanno circa 572 a testa. Mi sono stati accreditati alle 11.40 e poi ripresi alle 15.40 circa ...Se questa è la politica della community battle quella di vincere con una squadra e poi dover essere privato degli ipp perchè un capitano ti butta fuori squadra alla 13 giornata non è cosa giusta. Che ne pensate voi.

Vecchio
Predefinito
19-12-2011, 20:37
(#2)
L'avatar di heatpoker
Since: Jan 2009
Non è il caso di aprire polemiche per cose inesistenti. Chiarisci con il tuo (ex) capitano.

4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!