Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Ciao A tutti *

Vecchio
Predefinito
Ciao A tutti * - 19-12-2011, 16:12
(#1)
L'avatar di walgas
Since: Feb 2009
Ciao a tutti,
Mi chiamo Sebastian e il mio nick è Walgas. Gioco a soldi finti, quindi mi dispiace per voi non riuscirete mai a cavarmi dei soldi. Non mi ritengo bravo e gioco a poker per diletto per passarmi il tempo non sono bravo, anczi posso dire che faccio schifud come una puzzola, ma me la cavicchio. Gioco spesso negli Omaha hi/lo se volete sapere i miei risultati pur essendo a soldi finti, chiedete e vi sarà dato, perchè domandare è lecito rispondere son 10 Euro come dice spesso un mio amico, quindi cominciate a sganciare:tongue. D'altro canto spero di fare amicizie , quindi se fate tornei a soldi finti Omaha Hi/Lo e mi vedete salutatemi vene sarei grato

Vecchio
Predefinito
19-12-2011, 16:17
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da walgas Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Mi chiamo Sebastian e il mio nick è Walgas. Gioco a soldi finti, quindi mi dispiace per voi non riuscirete mai a cavarmi dei soldi. Non mi ritengo bravo e gioco a poker per diletto per passarmi il tempo non sono bravo, anczi posso dire che faccio schifud come una puzzola, ma me la cavicchio. Gioco spesso negli Omaha hi/lo se volete sapere i miei risultati pur essendo a soldi finti, chiedete e vi sarà dato, perchè domandare è lecito rispondere son 10 Euro come dice spesso un mio amico, quindi cominciate a sganciare:tongue. D'altro canto spero di fare amicizie , quindi se fate tornei a soldi finti Omaha Hi/Lo e mi vedete salutatemi vene sarei grato
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Bella la variante plo8, non gioco da tanto a soldi finti...vedrò di rifare qualche giro
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: salsa-vb - Prasty22 - SCANNABUE - E_the_Game_F - Silvano1970, a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Leghe Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

Vecchio
Predefinito
19-12-2011, 16:28
(#3)
L'avatar di walgas
ti ringrazio per la risposta veloce che hai scritto, e se posso ti chiedo una cosa: Ok ho pronti 10 euro : io poso postare qui le mie vittorie o pseudo tali dei tornei che faccio?

Faccio esempio oggi 19/12/2011 (mattino)
torneo soldi finti Iscrizione torneo Partecipanti Posizione Vincita
Omaha HI/Lo 1050 385 10 4620

ciao e ancora grazie

Vecchio
Predefinito
19-12-2011, 18:45
(#4)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da walgas Visualizza messaggio
ti ringrazio per la risposta veloce che hai scritto, e se posso ti chiedo una cosa: Ok ho pronti 10 euro : io poso postare qui le mie vittorie o pseudo tali dei tornei che faccio?

Faccio esempio oggi 19/12/2011 (mattino)
torneo soldi finti Iscrizione torneo Partecipanti Posizione Vincita
Omaha HI/Lo 1050 385 10 4620

ciao e ancora grazie
Prego
Puoi aprirti un blog nel forum.
Clicca qui e aprilo

Vecchio
Predefinito
19-12-2011, 23:25
(#5)
L'avatar di walgas