Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

aquisto codice hm

Vecchio
Predefinito
aquisto codice hm - 19-12-2011, 12:45
(#1)
L'avatar di theRoundersA
Since: Oct 2009
ChromeStar
ciao ragazzi ho appena aquistato hm2 sul sito e mi appare il seguente messaggio( Thank you for submitting your order! Unfortunately, your payment has triggered one of our suspicious transaction filters and is currently pending approval from our sales team.
If you feel you are receiving the message in error, please feel free to contact them directly at sales@holdemmanager.net
We thank you for your patience and apologize for any inconvenience our added security may have caused.
Sincerely,
Hold'Em Manager) ora capisco ke hanno attivato dei filtri per la transazione sospetta,ma e succeso a tanti altri,dopodiche mi arriva anke una mail ke mi conferma l ordine,con relativi invoice number e customer id.quello ke non capisco il serial numeber quando me lo invieranno?? hanno solo bisogno di tempo controllare la transazione?? grazie in anticipo a presto

Vecchio
Predefinito
19-12-2011, 13:06
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
mandagli una mail con i tuoi dati e il numero di carta e tempo 1 giorno circa ti mandano il codice d'attivazione

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
19-12-2011, 13:10
(#3)
L'avatar di theRoundersA
Since: Oct 2009
ChromeStar
grazie mille