Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go /

Grindare

Vecchio
Predefinito
Grindare - 19-12-2011, 11:44
(#1)
L'avatar di Karim1702
Since: Feb 2010
Salve ragazzi, vedo spesso mentre gioco gente che gioca su 20 o più tavoli alla volta, volevo chiedere a questi ..Spero che avete tutti dei software di supporto (es. HM) perchè io ci ho provato un pò di tempo fa e nn riesco ad osservare bene i giocatori per potermi adattare a loro. E cmq vedo che costa una settantina di euro HM , di certo nn li spendo adesso che 70€ equivale al mio BR. Volevo chiedere quanti tavoli mi consigliate di startare senza software di supporto?

Vecchio
Predefinito
19-12-2011, 11:59
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Karim1702 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, vedo spesso mentre gioco gente che gioca su 20 o più tavoli alla volta, volevo chiedere a questi ..Spero che avete tutti dei software di supporto (es. HM) perchè io ci ho provato un pò di tempo fa e nn riesco ad osservare bene i giocatori per potermi adattare a loro. E cmq vedo che costa una settantina di euro HM , di certo nn li spendo adesso che 70€ equivale al mio BR. Volevo chiedere quanti tavoli mi consigliate di startare senza software di supporto?
dipende dal tuo livello di skills e capacita' di adattamento sugli avversari...personalmente fino a qualche mese fa giocavo 10x senza stats....pero' usavo ninja...grindare senza l'aiuto di ninja e' molto difficile perche' le size sono importantissime...e vien da se' che scriversele sempre a mano oppure registrarsi da soli nei sit,fa' diventare una sessione un calvario...comunque potresti cominciare tablando 4/5x che hai tutto il tempo per ragionare,osservare gli avversari e scriverti le size,registrarti a mano...comunque se vuoi grindare,in futuro ti consiglio di comprarti come primo software di supporto table ninja che imho e' quello piu' necessario per un grinder...hm e' altrettanto importantissimo...ma se devo scegliere fra i 2,non riuscirei a fare meno di ninja...mentre senza hm mi adatterei anche se e' un sofware di vitale importanza pure lui.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
19-12-2011, 13:08
(#3)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
viste le domande credo che cmq tu tabli ancora poco, quindi all inizio è meglio aprire pochissimi tavoli e imparare le basi..poi pian piano aumenti..ninja lo puoi usare, però io consiglio di comprarlo quando inizi a tablare 10x..

Vecchio
Predefinito
19-12-2011, 13:31
(#4)
L'avatar di Karim1702
Since: Feb 2010
Grazie delle risposte , continuerò a grindare 4x senza software di supporto che vado meglio

Vecchio
Predefinito
19-12-2011, 19:13
(#5)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da Karim1702 Visualizza messaggio
Grazie delle risposte , continuerò a grindare 4x senza software di supporto che vado meglio
non avere fretta di aumentare i tavoli

Vecchio
Predefinito
20-12-2011, 13:52
(#6)
L'avatar di ennegi_poker
Since: Apr 2010
io, a smentire tutti, multi-tablo 20-25x senza niente
hm ce l'ho, ma non lo uso per i sit, per due motivi:
1) mi rallenta tanto l'action
2) mi è leggermente inutile, tanto ai sit ci sono due tipologie di oppo: reg e random. E so come giocano entrambi, quindi preferisco tenerlo chiuso quando masso i sit.
table-ninja mi sarebbe d'aiuto perchè mi scoccio sempre un pò a registrarmi sempre a 20 tavoli, quindi penso di comprarlo dopo le feste con i soldi guadagnati coi sit con gli amici (che saranno a ev+infinito )

per smentire totalmente vanbred e condel sappi che qualche volta ho massato anche 30x
e una volta ho fatto 50x (perchè mi volevo sentire caf per un giorno )

sappi però che per arrivare a ciò ho dovuto allenarmi duro...quindi, come dice condel, non aver fretta ad aumentare i tavoli. Aumentali quando ti senti pronto. Oppure fai delle prove costanti con qualche tavolo in più.

Gli omini...
puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
ma faranno sempre di testa loro.

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 17:28
(#7)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da ennegi_poker Visualizza messaggio
io, a smentire tutti, multi-tablo 20-25x senza niente
2) mi è leggermente inutile, tanto ai sit ci sono due tipologie di oppo: reg e random. E so come giocano entrambi, quindi preferisco tenerlo chiuso quando masso i sit.
table-ninja mi sarebbe d'aiuto perchè mi scoccio sempre un pò a registrarmi sempre a 20 tavoli, quindi penso di comprarlo dopo le feste con i soldi guadagnati coi sit con gli amici (che saranno a ev+infinito )

per smentire totalmente vanbred e condel sappi che qualche volta ho massato anche 30x
e una volta ho fatto 50x (perchè mi volevo sentire caf per un giorno )

sappi però che per arrivare a ciò ho dovuto allenarmi duro...quindi, come dice condel, non aver fretta ad aumentare i tavoli. Aumentali quando ti senti pronto. Oppure fai delle prove costanti con qualche tavolo in più.
a bello, io ho fatto grindate agli 0,50€ anche 35x senza ninja, tiè!

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 18:51
(#8)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da ennegi_poker Visualizza messaggio
2) mi è leggermente inutile, tanto ai sit ci sono due tipologie di oppo: reg e random.
Mi chiedo per cosa tu abbia speso 70e/preso in prova se credi che non ti serva?Ai microstake è vero ci sono questi due tipi di oppo ma non solo Avendolo comprato/preso in prova meglio usarlo

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 19:14
(#9)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
Mi chiedo per cosa tu abbia speso 70e/preso in prova se credi che non ti serva?Ai microstake è vero ci sono questi due tipi di oppo ma non solo Avendolo comprato/preso in prova meglio usarlo
quoto, anche se in effetti nei sit da 1€ l'hud serve a molto poco..rallenta solo il pc, meglio usarlo per il post sessione

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 20:01
(#10)
L'avatar di ennegi_poker
Since: Apr 2010
Citazione:
Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio
quoto, anche se in effetti nei sit da 1€ l'hud serve a molto poco..rallenta solo il pc, meglio usarlo per il post sessione
qualcuno che mi capisce!
hia fatto grindate 35x ai 0,5???? ok....allora io faccio 50x allo stesso livello...nessuno può superarmi! tra un pò anche caf mi temerà! ahuahauhauhauauaaau

Gli omini...
puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
ma faranno sempre di testa loro.