Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Problema ticket step 5

Vecchio
Predefinito
Problema ticket step 5 - 18-12-2011, 13:58
(#1)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
ciao Giulio,
ieri sera ho comprato dallo store un ticket step 5 da 9k fpp per giocare il need for speed.

acquisto, mi iscrivo, e mi accorgo soltanto dopo che l'iscrizione non è avvenuta con il ticket ma i 100€ di buy in sono stati scalati dal mio conto; controllando tra i miei ticket disponibili, tramite quello acquistato posso iscrivermi soltanto allo step 5 e al sunday HU.. cos'è questa storia? mi auguro sia solo un errore, nel qual caso chiedo che mi vengano restituiti i 100€ in cambio del ticket che avrei voluto spendere - senza spendere soldi - e che ho ancora in cassa.
non so se sia effettivamente possibile, mi auguro di sì visto che credo sia un errore, a meno che non si sia deciso di ridimensionare appositamente (e in maniera random) il numero di tornei per i quali è possibile sfruttare il ticket.. ma non credo sia così.

thanks.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Ultima modifica di Jowy01 : 18-12-2011 alle ore 14:01.

Vecchio
Predefinito
20-12-2011, 16:31
(#2)
L'avatar di Squiz2
Since: Jun 2011
Supernova
Stesso problema, volevo giocare il NoS ieri sera e invece non c'era NULLA oltre allo step5 che potevo giocare.. Chiedo anche io un "rimborso", obv il ticket non l ho utilizzato..

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 13:03
(#3)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
Gentile Andrea Giuseppe,

Grazie per averci contattato riguardo al nostro sistema degli Steps.

Siamo spiacenti ma non possiamo accogliere la sua richiesta.

Inoltre le facciamo presente che i ticket Step devono essere usati all'interno della struttura dei tornei Step, come è sempre stato.

please Giu, dimmi che il tipo del support è un incompetente e che potrò quantomeno usare il mio ticket per un torneo, com'è sempre stato, o do di matto.

al più presto please, perché mi servirebbe tra pochi giorni.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 13:46
(#4)
L'avatar di matteina
Since: May 2009
si è stata parecchio lol sta cosa anke x me...mi volevo giocare il nos x2 settimana scorsa...prendo tkt convinto..mi iscrivo e scalano i soldi...vado a vede nei tkt solo step5 e sunday HU...lol
poi obv ho snap inviato mail a supporto in cui rivolevo i miei 9k fpp obv snap rimborsato...xo cmq ho scritto anke un bel commento a certi servizietti che offre/non offre stars...

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 15:30
(#5)
L'avatar di padreCICCIO
Since: Jan 2010
piu' uno , per la richiesta .
giulio , mi pare che fino a in po'n di tempo fa nello store cera un tiket generico per i tornei da € 100 ora c e' solo per il SS.
tepo fa' ho aperto una discussione per cercare di aumentare l offerta dei tiket nello store , chiedendo spiegazioni sulle differenze di trattamento da parte di PS per noi italiani e i galli francesi . ecco come e' andata :
http://www.intellipoker.it/forum/sho...-meglio-de-noi

dai giu sistema un po' sto STORE noi con sti fpp vogliamo comrare i tiket ( secondo me sarebbe +EV per PS perche invoglierebbe player a spendere gli fpp per giocarsi MTT anche se fuori BR )

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 17:01
(#6)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
Dalla settimana prox gli Step 5 saranno accettati nei tornei da 100€

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 18:29
(#7)
L'avatar di padreCICCIO
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Giu01 Visualizza messaggio
gli ste4 nei tornei da 50 e gli step3 nei tornei da 15 ?

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 18:58
(#8)
L'avatar di SerkenKRB
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Giu01 Visualizza messaggio
Ciao! la tua risposta è analoga anche per gli altri ticket? (Step4, Step3 ... )

Grazie per l'eventuale risposta!