Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Elektromode on!

Vecchio
Predefinito
Elektromode on! - 17-12-2011, 23:00
(#1)
L'avatar di DrLektroluv7
Since: Feb 2011
Ciao a tutti.. seguo intellipoker da un pò di tempo, e così, trovandomi un pò di giorni liberi da tutto (finalmente le sane vacanze arrivano) ho deciso di aprire un blog!
Mi chiamo Giancarlo (ormai mi chiamano tutti Gianki), ho 23 anni e sono uno studente di medicina all'università di Ferrara..
Abito in provincia di Lecce (Squinzano per chi lo conoscesse), ma gran parte dell'anno la trascorro nelle pianure ferraresi causa uni..
cmq tornando a cose attinenti, gioco su ps (ogni tanto bazzico su qlk altra room) da un paio di anni, ma con un minimo di serietà diciamo da quest'estate..
il tempo per giocare e per studiare un pò di poker è sempre modesto, xk gran parte di esso è assorbita dall'uni, però ci si prova cmq a migliorare
ho tirato su un discreto bankroll in questo tempo, giocando prettamente i microlimiti (sono rollato x salire di livello, ma mi sento cmq scary money)..
mi piace giocare un pò di tutto, anche perchè gioco più per svagarmi che per altro, quindi mi stimola provare nuove varianti..
ho passato un bel po di tempo a giocare plo5, e mi son trovato abbastanza bene (sicuramente non sono molto skillato, ma il livello è davv imbarazzante)..
mi piace anche giocare sit 9max normal (xk ai normal trovo un livello molto più soft e xk non ho studiato granchè bene l'icm ancora), e hu sia turbo che normal..
qui di seguito vi posto i report di hm di ps dall'1 settembre ad oggi (ho giocato molto poco su ps purtroppo, quindi il campionario di mani è davvero ristrettissimo)..
ora per queste vacanze avevo pensato di ripartire da zero e vedere di ricostruire un buon roll.. vorrei provare a giocare solo hu 4man da 2 euro, e vedere quanto riesco a racimolare (sperando di non andare rotti ).. parto con 200 euro, e se riesco a raggiungere buon roll per plo5 (almeno 500-600 euro), mi sposterò li poi
ciao a tutti e alla prox.. (ps spero di riuscire a postare i report di hm ma non ne sono certo xk son tr imbranato)!

http://imageshack.us/photo/my-images/214/report1g.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/14/report2sb.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/404/report3z.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/94/report4i.png/

Vecchio
Predefinito
18-12-2011, 00:52
(#2)
L'avatar di ennegi_poker
Since: Apr 2010
primo! (per la prima volta!!!)
GL!

Gli omini...
puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
ma faranno sempre di testa loro.

Vecchio
Predefinito
22-12-2011, 01:28
(#3)
L'avatar di DrLektroluv7
Citazione:
Originalmente inviato da ennegi_poker Visualizza messaggio
primo! (per la prima volta!!!)
GL!
ty per il commento ogni tanto ti becco al nl5 6max (faccio quasi mai sessioni li però)..

per ora aggiorno il blog con mini sessioni fatte in questi giorni (le vacanze distruggono e assorbono più del periodo esami, lol)

plo 2 e 5
hands 1074
winnings 14.32
e value10.07

nl 2 e 5
hands 1735
winnings19.59
e value 8.03

persi 9 euro in sit/hu e vinti altri 17 circa in un torneo da 1 euro..

ho le gambe distrutte causa laser game, spero mi passi presto.. sono una reuma :'(
gl a tutti

Vecchio
Predefinito
24-12-2011, 21:29
(#4)
L'avatar di DrLektroluv7
piccolo aggiornamento..
purtroppo lascio per un pò di giocare causa esami (sigh).. spero di finire di prepararli entro meta febbraio..

cmq in hu sono andato veramente male, appena finita una sessioncina dove ho perso 16euro su 19 hu da 2 euro giocati (lol.. son scarso)..

cash è andata un pò meglio.. ho giocato sia plo5 che nl2 9max soprattutto..

hu stg (4men-2men da 2 euro)
-63 giocati
-ROI -12,6%
-expected ROI 3
-gain -14,04 euro

stg 9max/27max (0,50-1euro)
-64 giocati
-ROI -30,2%
-expected ROI -20,4%
-gain -14,64 euro

stg ho enormi leaks, però penso di non giocarne più e di continuare solo cash ormai..

holdem nl2 9max
-hands 8581
-gain 30,97 euro
-ev adj 28,55 euro

omaha plo2 e plo5
-hands 2430
-gain 40,16 euro
-ev adj17,05 euro

in totale cash ho giocato 11.011 mani, con 71,13 euro di gain, mentre tra sit, mtt e hu ho un negativo di 18,39 euro..
quando finirò di preparare questi 2 esami penso riprenderò giocando nl2 9max e plo5..

vabbe e a voi che ve frega?? giusto

vi auguro di trascorrere buone vacanze
buon natale a tutti quanti

Vecchio
Predefinito
24-12-2011, 23:39
(#5)
L'avatar di walgas
Since: Feb 2009
Non importa se alla gente importa o meno quello che fai, l'importante è che deve importare a te. Il resto non conta, cmq Ciao