Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Elektromode on!

Vecchio
Predefinito
Elektromode on! - 17-12-2011, 23:00
(#1)
L'avatar di DrLektroluv7
Since: Feb 2011
Ciao a tutti.. seguo intellipoker da un pò di tempo, e così, trovandomi un pò di giorni liberi da tutto (finalmente le sane vacanze arrivano) ho deciso di aprire un blog!
Mi chiamo Giancarlo (ormai mi chiamano tutti Gianki), ho 23 anni e sono uno studente di medicina all'università di Ferrara..
Abito in provincia di Lecce (Squinzano per chi lo conoscesse), ma gran parte dell'anno la trascorro nelle pianure ferraresi causa uni..
cmq tornando a cose attinenti, gioco su ps (ogni tanto bazzico su qlk altra room) da un paio di anni, ma con un minimo di serietà diciamo da quest'estate..
il tempo per giocare e per studiare un pò di poker è sempre modesto, xk gran parte di esso è assorbita dall'uni, però ci si prova cmq a migliorare
ho tirato su un discreto bankroll in questo tempo, giocando prettamente i microlimiti (sono rollato x salire di livello, ma mi sento cmq scary money)..
mi piace giocare un pò di tutto, anche perchè gioco più per svagarmi che per altro, quindi mi stimola provare nuove varianti..
ho passato un bel po di tempo a giocare plo5, e mi son trovato abbastanza bene (sicuramente non sono molto skillato, ma il livello è davv imbarazzante)..
mi piace anche giocare sit 9max normal (xk ai normal trovo un livello molto più soft e xk non ho studiato granchè bene l'icm ancora), e hu sia turbo che normal..
qui di seguito vi posto i report di hm di ps dall'1 settembre ad oggi (ho giocato molto poco su ps purtroppo, quindi il campionario di mani è davvero ristrettissimo)..