Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

esistono player assurdi

Vecchio
Predefinito
esistono player assurdi - 17-12-2011, 16:02
(#1)
L'avatar di andriy80
Since: May 2009
BronzeStar
come è stata giocata questa mano potevo agire diversamente ?

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 16:43
(#2)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
non intervengo mai in area tecnica perchè non sono in grado... ma oggi ho voglia di studiare (e quindi vi rompo con le mie cavolate).
Solo per chiedere: perchè non hai fatto un raise + consistente preflop? (non è x3, c'era un limp)
E perchè hai raisato sulla donkbet con quel flop con 2 overcard?

NB cerchiamo però di scegliere titoli appropriati la prossima volta, grazie!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 16:47
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
cosa volevi fare con quel mini raise al flop? se proprio vuoi fare il bleff della vita pusha e gg...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 17:33
(#4)
L'avatar di andriy80
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
cosa volevi fare con quel mini raise al flop? se proprio vuoi fare il bleff della vita pusha e gg...

bleff della vita ...... io ho reissato al flop per vedere come l'oppo come agiva .....al flop poi non hai risposto al suo bel call !!!!!!! ho reisato per flop, al flop e pushato al turn potevo benissimo avere AA o KK e che calla a fare che speranze a di vincere .... chi vince la mano giustamente ha fatto la scelta migliore ...... cmq giustamente ognuno a le sue teorie pokeristiche !!!!!!!

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 17:43
(#5)
L'avatar di andriy80
BronzeStar
[QUOTE=sc0rpi0ncina;1806469]non intervengo mai in area tecnica perchè non sono in grado... ma oggi ho voglia di studiare (e quindi vi rompo con le mie cavolate).
Solo per chiedere: perchè non hai fatto un raise + consistente preflop? (non è x3, c'era un limp)
E perchè hai raisato sulla donkbet con quel flop con 2 overcard?

NB cerchiamo però di scegliere titoli appropriati la prossima volta, grazie![/QUOTE

ciao scorpio , tu mi dici perche non ho fatto un reise consistente al pre flop ...prima di tutto c'erano altri player che giocavano dopo di me poi se io ho pushato al turn e lui ha callato ...... anche se avrei reasato forte pre flop sarebbe venuto ..... poi perchè ho reisato al flop ... perchè dovevo dimostrare la mia forza nelle carte che avevo ( infatti se lui si sentiva forte al mio reise sulla donkbet doveva pushare per farmi foldare almeno credo ) poi ho pushato io al turn ....lui ormai sa di stare sotto che calla a fare...... sapendo che ho reisato preflop . flop e push al turn ..... cmq vabbè i migliori sono coloro che vincono le mani ......

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 19:22
(#6)
L'avatar di lagnogna
Since: Mar 2010
al tuo posto avrei fatto il raise poco+grande, al flop, fold aspettando mani migliori. Il raise sulla bet dell'oppo serve solo a committarti ed hai A high.