Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Nuova proposta

Vecchio
Predefinito
Nuova proposta - 17-12-2011, 15:43
(#1)
L'avatar di jackdan1273
Since: Jun 2009
Ciao a tutto lo staff di intellipoker ed a tutti gli intellipokeristi o intellini ke dir si voglia.Scrivo oggi alquanto irritato per un fatto accaduto ieri e che continua a pepretarsi sotto forma di malcostume, scarsa educazione, volgarita', stalkeraggio con il subdolo intento di disturbare e far perdere di concentrazione coloro ke sono rimasti ai tavoli.Dopo l'accaduto ho prontamente inviato questa e-mail al support: "Un cordiale saluto a tutto lo staff del Support, Vi scrivo questa mail mio malgrado visto ke alcuni player out non accettano sportivamente il risultato del tavolo iniziano ad offendere in modo pesante contiuando nella loro azione di disturbo.Mi duole soprattutto sottolineare ke neanche l'intervento del Mod (kiamato diverse volte), dopo aver ricevuto insulti a sfondo sessuale come "Les**co e fr***o" cito parole testuale del giocatore in questione xxxxx(ometto volotariamente il nome del neanche posso chiamarlo giocatore), ha posto fine alla questione.Oltre ke sgradevole e fastidioso, questo comportamento io lo definisco alla stregua dello Stalkeraggio ke non si addice a tutti coloro ke sono iscritti alla vostra famosa poker-room.Concludendo propongo (se tenete al rispetto dei vostri clienti ed al buon nome della vostra room) di inibire la chat a tutti coloro ke vengono eliminati dai vari tornei, sit and go etc..Questa e' proposta ke mi sta molto a cuore e' gia' adottata da altre room e spero ke la prendiate in seria considerazione.RingraziandoVi anticipatamente dell'attenzione concessami, Vi invio i miei piu' cordiali saluti."Per tutta risposta rimandano la mia mail alla chat di pokerstars dicendo ke non e' di loro competenza, e la chat di pokerstars mi risponde così: "Grazie per la sua email.

Per favore ricordi che quando un moderatore esamina una lamentela relativa alla chat, analizza tutta la chat al tavolo e le opportune sanzioni vengono prese nei confronti di tutti i giocatori in violazione delle regole.

Vorrei farle notare che le decisioni prese dai moderatori non sono sempre visibili e a quest'ultimi non è concessa la libertà di discuterne al tavolo, essi fanno semplici affermazioni di carattere generale senza coinvolgere in queste uno specifico giocatore.

Questo potrebbe far pensare a qualche giocatore che il Moderatore non si sia occupato del problema, ma in realtà i moderatori lavorano spesso "dietro le quinte". Inoltre è obbligo dei moderatori non fare alcun tipo di commento sui provvedimenti presi al tavolo al fine di proteggere l'identità e la privacy dei giocatori stessi.

Nel caso in cui altri giocatori abbiano ancora la facoltà di chattare, questo può significare che la loro chat non è stata considerata offensiva o che hanno ricevuto un avviso formale invece di una sospensione della stessa, il tutto in accordo con la nostra politica di Chat.

Questa e' una e-mail uguale ad una ricevuta gia' in passato, ma loro non capiscono il problema di fondo, io non sto mettendo in dubbio l'operato dei MOD., e così gli ho risposto con un'altra e-mail:

"Un saluto cordiale a tutto lo staff, ma forse vi e' sfuggito un attimo la questione, ricordo ed ho scritto di aver chiamato il mod diverse volte e il giocatore in questione ha continuato liberamente ed impunitamente nella sua azione di disturbo.Se poi secondo Voi dare del Les**co o del fr***o a qualcuno e' ritenuto lecito e dopo l'intervento del moderatore continuare a dire "chiama pure tuo fratello coglione" cito paroli testuali sempre del suddetto pseudo giocatore, allora mi sembra che non abbiate compreso la questione di fondo.Un giocatore x sta giocando su diversi tavoli ed ad uno eliminato girano le suddette, io non posso con 4 tavoli aperti chiamare il mod piu' di 3 volte e vedere che il giocatore stalker ancora infastidisce al tavolo, primo perche' mi fa e farebbe a chiunque perdere la pazienza e la concentrazione con conseguente perdita di soldi.Anche se non sono un supernova questo non vuol dire che dobbiate prendere meno in considerazione la mia proposta gia' adottata da altre poker-room (cioe' quella di inibire la chat ai player-out) nel modo ke la continuazione del gioco possa svolgersi nel modo piu' tranquillo ed imparziale possibile per i giocatori rimasti al tavolo.Con questo concludo augurandovi un buon lavoro ed inviandovi i miei piu' cordiali saluti.

Adesso concludo e chiedo, secondo Voi e' giusto tutto questo? Ciao a tutti

Ultima modifica di sc0rpi0ncina : 17-12-2011 alle ore 18:54.

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 16:21
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
ciao dani...la soluzione?
gli dici "scusa non è che puoi scrivere in blu che il grigio faccio fatica a leggerlo?"così l'omino s'ingrifa come na iena, io mi diverto.. ma se ti da fastidiola soluzione è cliccarre sul tasto info cosi non leggi piu la chat!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 16:28
(#3)
L'avatar di jackdan1273
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
ciao dani...la soluzione?
gli dici "scusa non è che puoi scrivere in blu che il grigio faccio fatica a leggerlo?"così l'omino s'ingrifa come na iena, io mi diverto.. ma se ti da fastidiola soluzione è cliccarre sul tasto info cosi non leggi piu la chat!
Ho capito, ma perke' devo privarmi di leggere la chat solo perke' ad uno girano storte.Fanno le giocate da campioni si aspettano i miracoli dal server e quando questo non avviene ti danno contro.Lo ammetto io non sono un santo, ma a tutto c'e' un limite.Ciao flo e grazie per essere intervenuto.

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 16:32
(#4)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Citazione:
Originalmente inviato da jackdan1273 Visualizza messaggio
Ho capito, ma perke' devo privarmi di leggere la chat solo perke' ad uno girano storte.
E perchè privare quelli tranquilli (che sono stati eliminati o che non giocano) del piacere della chat-osservatori (che in alcune fasi di alcuni tornei è bloccata)?

Soluzione?
manda una mail a chat@pokerstars.it ma non serve parlare in generale di proposte e bla bla... devi inoltrare le HH con le offese, il supporto analizzerà.

PS quello è tilt ma può anche essere trash talking... e, se utilizzata da oppo al tuo tavolo (non eliminato ovviamente), è proprio una tattica per fare innervosire

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Ultima modifica di sc0rpi0ncina : 17-12-2011 alle ore 16:48. Motivo: "alcunE" suona meglio hhaahh

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 16:44
(#5)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
E perchè privare quelli tranquilli (che sono stati eliminati o che non giocano) del piacere della chat-osservatori (che in alcuni fasi di alcuni tornei è bloccata)?

Soluzione?
manda una mail a chat@pokerstars.it ma non serve parlare in generale di proposte e bla bla... devi inoltrare le HH con le offese, il supporto analizzerà.

PS quello è tilt ma può anche essere trash talking... e, se utilizzata da oppo al tuo tavolo (non eliminato ovviamente), è proprio una tattica per fare innervosire
quoto

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
ciao - 17-12-2011, 18:49
(#6)
L'avatar di jackdan1273
Citazione:
E perchè privare quelli tranquilli (che sono stati eliminati o che non giocano) del piacere della chat-osservatori (che in alcune fasi di alcuni tornei è bloccata)?

Soluzione?

Su questo ti do' pienamente ragione, sulle persone tranquille intendo, ma io ho kiamato il mod 3 volte per delle parole scritte da un player-out e nonstante si leggesse ancora cito "Les**co e fr***o", e poi dopo l'intervento del mod "chiama pure tuo fratello cogxxxx", mi sembra che qualcosa vada rivista.

Ultima modifica di sc0rpi0ncina : 17-12-2011 alle ore 18:55.

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 18:55
(#7)
L'avatar di FryA1989
Since: Apr 2009
non ho letto nulla (troppo lungo sorry ), ma se ti infastidisce uno in particolare basta cliccare col tasto destro sul suo nome e su "blocca chat"

problem solved

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 18:57
(#8)
L'avatar di sc0rpi0ncina
magari il mod sarà intervenuto successivamente, non è detto che intervengano immediatamente bloccando la chat. Hai scritto la mail all'indirizzo che ti ho suggerito?

sc0rpi0ncina

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 19:00
(#9)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Citazione:
Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
non ho letto nulla (troppo lungo sorry ), ma se ti infastidisce uno in particolare basta cliccare col tasto destro sul suo nome e su "blocca chat"

problem solved

straquoto! ma in questo caso l'utente era un osservatore mumble mumble.

sc0rpi0ncina

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 19:05
(#10)
L'avatar di jackdan1273
Citazione:
magari il mod sarà intervenuto successivamente, non è detto che intervengano immediatamente bloccando la chat. Hai scritto la mail all'indirizzo che ti ho suggerito?
Certo ke ho scritto a loro e mi hanno detto ke sicuramente il mod non ha ritenuto offensuve le sue parole.....alla faccia.Quindi mi viene da dedurre ke dare del "L****** e/o del f****o" a chiunque sia del tutto lecito LooooooL.Ciao e grazie anche a te per essere intervenuta

Ultima modifica di sc0rpi0ncina : 17-12-2011 alle ore 19:07. Motivo: bastaaaa