Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

AK in BTN:turn/river c/f vs draw color.

Vecchio
Predefinito
AK in BTN:turn/river c/f vs draw color. - 17-12-2011, 13:40
(#1)
L'avatar di maurizio106
Since: Jan 2010
Da BTN in raise con MP+3 in call.Al flop cbet,dopo c/f per eventuali draw di color.
Come l'avreste giocata?

Blog

Team IntelliStars

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 13:58
(#2)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Preflop dovresti fare almeno 200-240 per scoraggiare i limper, mi ha stupito che ti ha chiamto uno solo!!!!

Al flop è fold or push, secondo me; perchè poi se esce picche e lui checka una strada sei costretto a chiamare river e ne perdi un botto.

Poi lui ha giocato male checkando 2 strade, ma ti è andata bene direi.

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 14:10
(#3)
L'avatar di maurizio106
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
Preflop dovresti fare almeno 200-240 per scoraggiare i limper, mi ha stupito che ti ha chiamto uno solo!!!!

Al flop è fold or push, secondo me; perchè poi se esce picche e lui checka una strada sei costretto a chiamare river e ne perdi un botto.

anche raisando a 200/240 il call è automatico.Cmq se oppo avesse puntato turn/river fold automatico.Pushare nn credo e foldare neanche al flop,tanto a questi livelli vedo push e call con mani assurde.
Preferisco il call.

Blog

Team IntelliStars

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 14:55
(#4)
L'avatar di lagnogna
Since: Mar 2010
Avrei solo aumentato le size di apertura e flop, ma non penso che sarebbe cambiato niente.

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 15:05
(#5)
L'avatar di maurizio106
Citazione:
Originalmente inviato da lagnogna Visualizza messaggio
Avrei solo aumentato le size di apertura e flop, ma non penso che sarebbe cambiato niente.
in effetti nn cambia nulla ti callano pur sapendo di uscire dal torneo cn le paperelle....

ciauz

Blog

Team IntelliStars

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 16:08
(#6)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio

non andrei rotto ai bui 40 di un deep con top pair...
cmq giocata bene avrei fatto qualcosa di piu pre,, e poi sei riuscito a minimizzare la perdita in questo spot ma imho su quel turn second barellerei sempre con draw nuts...(a prescindere dal fatto che in questa mano aveva gia colore) river check fold...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 16:20
(#7)
L'avatar di maurizio106
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
non andrei rotto ai bui 40 di un deep con top pair...
cmq giocata bene avrei fatto qualcosa di piu pre,, e poi sei riuscito a minimizzare la perdita in questo spot ma imho su quel turn second barellerei sempre con draw nuts...(a prescindere dal fatto che in questa mano aveva gia colore) river check fold...
barelli?intanto nn hai nulla devi solo sperare al river,sei cmq battuto già al turn.!
Ciauz

Blog

Team IntelliStars

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 16:23
(#8)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da maurizio106 Visualizza messaggio
barelli?intanto nn hai nulla devi solo sperare al river,sei cmq battuto già al turn.!
Ciauz
facile dirlo dopo aver visto la mano di oppo... se nopn sapessi la mano di oppo penserei che questo turn sia molto favorevole per me... non guardare il risultato della mano...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 16:30
(#9)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
cmq se proprio vuoi ceccare turn, che non penso sia del tutto errato, se ti cecca anche river un value bet la devi fare imho...potresti farti pagare tranquillamente da un K, se ti pusha obv foldi easy

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 16:34
(#10)
L'avatar di maurizio106
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
cmq se proprio vuoi ceccare turn, che non penso sia del tutto errato, se ti cecca anche river un value bet la devi fare imho...potresti farti pagare tranquillamente da un K, se ti pusha obv foldi easy
vedo quello ke posso fare oggi al deep stack!

Blog

Team IntelliStars