Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Starscard

Vecchio
Predefinito
Starscard - 17-12-2011, 11:06
(#1)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Ho appena fatto la starscard come ho scritto in un altro post... però adesso ho già un problema, quindi ho deciso di fare un thread a parte.

Ho fatto una ricarica di 20€, e loggandomi su lottomatica vedo il mio saldo esattamente a 20€, quindi la carta è attiva e la prima ricarica è andata a buon fine. Vorrei ricaricare il mio conto con questi 20€ per ottenere il bonus di 10€ della prima ricarica (quello con il codice "starscard" per intendersi), solo che quando provo a ricaricare mi da un messaggio di errore:

"The bonus code you've entered is not valid, or bonus eligibility criteria such as minimum deposit is not met. Please try again"

Ora, il codice che inserisco è valido (ho provato sia starscard che STARSCARD ed è uguale), per quanto riguarda il deposito minimo, depositando 20€ dovrei essere a posto.

Non è che devo avere un fondo MINIMO sulla carta? Mi conviene prelevare dal mio conto qualche euro, e poi riprovare? Inoltre, poichè volevo attivare ANCHE la promo di Natale (quello con codice "reload" del 25% per un massimo di 50€), ci sono problemi se attivo 2 bonus CONTEMPORANEAMENTE?

Grazie, ciau

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 12:00
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
prova a contattare il support...
tu hai fatto la ricarica da 20 per attivarla? quindi hai pagato 26.50 o 20 in totale?

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 15:37
(#3)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
prova a contattare il support...
tu hai fatto la ricarica da 20 per attivarla? quindi hai pagato 26.50 o 20 in totale?
Ciao Flo!

Ovviamente 20+6.50 per l'attivazione, totale 26.50. Comunque li ho contattati, e mi hanno detto di fare il deposito senza il codice, ci pensano loro ad attivarmelo.... infatti senza codice mi ha preso i 20€ di ricarica.

Gli ho mandato anche un'altra mail... per la promo di Natale... qualcuno per caso ha preso la carta adesso? Vi hanno attivato le due promo contemporaneamente? E soprattutto...

... devo metterci 200€ in contanti da un punto lottomatica per FORZA, oppure posso fare cashout di 200€ dal mio conto sulla carta, e poi ridepositare quei 200€ con il codice "reload"?

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 15:42
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
ah ok
non per il reload devi metterceli tu di tasca tua, infatti se provi a fare cashout ti esce un avviso che ti dice che se confermi perdi il diritto di usufruire del bonus... sarebbe troppo bello se no

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 17:50
(#5)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
ah ok
non per il reload devi metterceli tu di tasca tua, infatti se provi a fare cashout ti esce un avviso che ti dice che se confermi perdi il diritto di usufruire del bonus... sarebbe troppo bello se no
Il support mi ha risposto dicendomi che non posso usufruire del bonus del primo deposito perchè ho fatto un prelievo.... ma io non ho fatto nessun prelievo O_o

Vabbè li ho ricontattati... questa carta mi sta facendo tribolare più del previsto... speriamo di riuscire a concludere il tutto prima di stasera!!!

Grazie Flo!

Vecchio
Predefinito
18-12-2011, 13:53
(#6)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Dopo 5/6 mail durante la giornata, tutto risolto: 2 bonus attivati.

Complimenti al supporto di Pokerstars!