Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

KQs da sb....hittata tp lvl15/30

Vecchio
Predefinito
KQs da sb....hittata tp lvl15/30 - 16-12-2011, 19:49
(#1)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009

Raga come la gestite vs reg?Chucky e' molto solido..non raiso pre per non giocarla oop vs omini flattini....al river la callate quella size?il mio plane era c/c una size umana...ma quella bet mi ha fatto pensare di essere sempre sotto...era meglio b/f river?buh...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
16-12-2011, 20:26
(#2)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
vs uno come chucky è fold già al flop, lui dovrebbe sapere che tu non esci bettando da first in con middle o bottom pair, ergo se raisa lo fa per prendere value da una eventuale TP, consideriamo anche che è molto tight e che quindi postflop difficilmente giocherà aggro.

Io personalmente non capisco il suo check turn.. cioè se lo fa per potcontrollare non fa quella size al river che di fatto lo committa quasi al piatto e ci fa intendere che è disposto ad andar rotto, l'unico motivo per cui uno come lui potrebbe farlo è perchè hai hittato molto forte già al flop (set-top2pair o K4-J4) e checkando turn nella sua testa spera di farti bettare qualcosa river.. imo lui è abb face up e al river a maggior ragione il tuo è sempre c/f vs lui.

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
16-12-2011, 20:36
(#3)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
anche io folderei flop...cosa ti tribetta un giocatore solido come lui, soprattutto visto che dimostri forza bettando vs 3 players...secondo me da doppia o set...o al max se ha in mano anche lui KQ...per me Kt, K9 o k piu piccoli li flatta...

inoltre dopo il tuo flat al flop obv sei poi in check/fold e oppo in questione con la forza dimostrata ci betterà se non turn (strano) almeno river e quindi tanto vale foldare diretto al flop imho..

Ultima modifica di ErCesko : 16-12-2011 alle ore 20:39.

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 02:19
(#4)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
proprio xke è un giocatore molto solido e sensato io lo metto su doppia o 44 settato alias la foldo gia al flop... il ceck al turn potrebbe essere una trappola per farti uscire al river e raisare o pushare

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 02:29
(#5)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
proprio xke è un giocatore molto solido e sensato io lo metto su doppia o 44 settato alias la foldo gia al flop... il ceck al turn potrebbe essere una trappola per farti uscire al river e raisare o pushare
Imo il check behind al turn è sicuramente per tenderti una trappola al river.

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 10:39
(#6)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
Imo il check behind al turn è sicuramente per tenderti una trappola al river.
si ma il punto è che non so quanto senso abbia checkare turn per bettare quella size river..

Cioè stai giocando vs reg non vs random.. se checki turn a quel punto betta small river sperando che ti paghi una top pair.. ma non fare una size del genere dove dichiari di essere praticamente nuts..

Tra l'altro se ragioniamo in termini di range allora qui Van non spesso K4-K8-K9-j4 perchè non so quanto sia +ev completarle..

L'unica mano che paga quella puntata al river è KJ o un set, il set probabilmente ti stacka visto che tu hai sicuramente una mano per fare quell'action e da KJ prendi un po di value ma KJ non credo la giochi cosi..

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 13:08
(#7)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Al flop esci punatndo piu strong, sui 2/3 pot. Al suo raise devi foldare imho, la tua equity vs il suo range è bassissima....il call cmq non mi piace in quanto la maggior parte delle volte ti tocca check-foldare al turn se continua a bettare strong...

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
18-12-2011, 15:22
(#8)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
io non so se uscirei bettando..as played fold al flop

Vecchio
Predefinito
18-12-2011, 16:40
(#9)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Se planni di leadouttare per valore vs gli omini, sei sotto vs BB e devi foldare flop, nello spot raiser ha minimo top2pair ihmo, non credo che raisi oop vs i limper con qlc di diverso.

As played folda flop.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
20-12-2011, 11:40
(#10)
L'avatar di FEDU9891
Since: Jul 2011
BronzeStar
considerando che lui è di BB, nn potrebbe 3bettare x isolare SB? visto che è un 4way..
magari con un Kpiù debole.. dite di no?