Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

Massimizzare set in piatto 3bettato

Vecchio
Predefinito
Massimizzare set in piatto 3bettato - 15-12-2011, 19:49
(#1)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar

Il mio unico dubbio in questa mano è: Giusto bettare solo half sia turn che river o dovevo fare 2/3? Data la debolezza dimostrata da oppo facevo fatica a metterlo sua qualcosa di medio-forte dunque pensavo addirtittura non mi avrebbe nemmeno pagato...
Tra l'altro poche mani prima aveva 3bettato JJ da sb flop 8xx cbetta turn x idem qui invece ha checkato al turn più o meno nella stessa situazione anche se aveva KK(non so come mai non si veda nel replay)

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 20:12
(#2)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
turn ci sta fare half... magari ha overpair e raisa, magari ha AK e spewa... quando ti chiama ha una pair praticamente sempre... presumibilmente TT+... river faccio 2/3 vs reg... vs fish potto pure

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 20:14
(#3)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Edit: ho preferito editare, in quanto forse ho risposto frettolosamente senza considerare tutti gli aspetti.

Ultima modifica di locke289 : 15-12-2011 alle ore 20:18.

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 20:14
(#4)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
è il board ideale per rilanciare al flop e bettare near to pot tutte le streets, sperando di avere contro un'overpair che un fish o un reg scarso non mollerà mai e poi mai.. hai preso davvero il minimo che potevi prendere sul board dei sogni - potevi addirittura stackarlo abbastanza facilmente nonostante foste entrambi molto molto deep.

faccio 8€ al flop, near to pot turn e push river.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Ultima modifica di Jowy01 : 15-12-2011 alle ore 20:17.

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 20:22
(#5)
L'avatar di desmoLupin
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
turn ci sta fare half... magari ha overpair e raisa, magari ha AK e spewa... quando ti chiama ha una pair praticamente sempre... presumibilmente TT+... river faccio 2/3 vs reg... vs fish potto pure
Il range di call al turn infatti è TT+...il problema è che come ho detto poche mani prima aveva ribettato turn con JJ nella stessa situazione...qui invece al turn checka e questa mossa mi ha spiazzato e mi ha indotto a puntare solo half...diciamo che non sono riuscito a capire il range...cmq la prossima volta almeno al river farò 2/3...tanto pagava lo stesso...ty manu!

Oppo ha fatto qst tp forse: Check-callo 2 strade in modo da farmi speware da pair inferiori e perdere i minimi da mani migliori. In effetti io avrei fatto la stessa moove con TT e JJ e qualche volta QQ...però boh io penso che tra turn e river fossi stato oppo avrei checkraisato...magari sbagliando

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 20:27
(#6)
L'avatar di desmoLupin
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Jowy01 Visualizza messaggio
è il board ideale per rilanciare al flop e bettare near to pot tutte le streets, sperando di avere contro un'overpair che un fish o un reg scarso non mollerà mai e poi mai.. hai preso davvero il minimo che potevi prendere sul board dei sogni - potevi addirittura stackarlo abbastanza facilmente nonostante foste entrambi molto molto deep.

Ok capito..il "problema" è che avrei solo chiamato al flop anche con TT ad esempio e volevo fargli pensare proprio di avere una mano del genere...e pensavo dunque di essere exploitable rilanciando..è vero anche che tra me e oppo non c'era history dunque la linea suggerita da te credo sia la migliore...
PS: vs reg con cui ho history è giusto mixare raise e call al flop o è sempre raise su flop del genere??

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 20:32
(#7)
L'avatar di manudmx
Citazione:

questo vuol dire che di tanto in tanto lo fai pure col nulla/pair che non hanno settato... right?

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 20:37
(#8)
L'avatar di desmoLupin
BronzeStar
mi sono appena reso conto di quanto valore ho perso...ho giocato davvero male..
Penso che ogni tanto overthinko un poketto...

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 12:59
(#9)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
Citazione:

è la linea che terrei io..

Vecchio
Predefinito
17-12-2011, 14:01
(#10)
L'avatar di manudmx
Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
è la linea che terrei io..
ok, vs random questa linea sempre, ma vs reg come vai a bilanciare questa move?