Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL5 6max - KJ in 3bettato da BTN, flop monotone contro Nitty-Reg

Vecchio
Predefinito
NL5 6max - KJ in 3bettato da BTN, flop monotone contro Nitty-Reg - 15-12-2011, 14:04
(#1)
L'avatar di FraRoma87
Since: Apr 2009
Oppo è un reg molto tight, di cui però ho pochissime mani.

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Il primo dubbio nasce dal PF, avrei dovuto foldare? ho chiamato perchè ho pensato stesse difendendo il BB, inquanto era forse la terza mano di seguito che OR da BTN dopo fold generale.

Il secondo dubbio, lui ha sicuramente giocato la mano bene (ok, quando si floppa colore non è poi tanto difficile giocarla bene), ma io ho giocato davvero così male?

Il mio TP è stato:
PreFlop mi 3betta, se non ha air (che cmq è difficile considerando il player) ha AJ+ 99+ (mi sono tenuto largo appunto per le situazioni precedenti).
Flop Cbetta standar, floating e rivalutare turn.
Turn fà solo call al mio raise, quindi escluto le coppie (avrebbe foldato) e AQ con FD, avrebbe ripushat.
River, checka, lo faccio debole e penso che gli posso far passare anche AK se non ha kiuso il colore che io penso di aver rappresentato al turn.

Gli errori nel mio TP quali sono?

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 14:14
(#2)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
preflop vs lui devi foldare (ma non solo vs lui...)
flop il call per floating dipende dal range percepito di oppo... comunque penso che potresti provare a rilanciare al flop essendo comunque abbastanza scary, al push foldi all'istante, al call ribetti su al turn, se non ci sono scary check behind...

AK non lo fai foldare mai al river...conosco nexo, non e' uno che insegue molto.... il river pare bello, ma contro di lui faccio c behind perche' ho sdv e perche' lui puo' ancora avere nel suo range mani tipo AK con una picca...

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 14:23
(#3)
L'avatar di FvDrum
Since: Aug 2011
BronzeStar
Non mi piace il call sulla sua tri-bet con KJ off, non chiamo mai una tri-bet anche in posizione con quella mano.

Il raise al turn è praticamente inutile secondo me, alla fine cosa batti? non fai foldare quasi nessuna mano.

Troppe combinazioni che mi battono, foldo pre flop imho.

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 16:53
(#4)
L'avatar di J.F.Sawyer
Since: Oct 2010
Se gli fai quel range devi foldare assolutamente: o sei dietro o sei dominato.

Probabilmente anche io avrei raisato flop per nella speranza di vincere subito il piatto. Però se mi pusha foldo e se mi chiama credo di non mettere una chip in più.

Tra l'altro penso che (visto il range che dai a oppo) anche chiudendo colore al J potresti non essere buono.

Vecchio
Predefinito
16-12-2011, 02:23
(#5)
L'avatar di N3uromant3
Since: Sep 2011
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
preflop vs lui devi foldare (ma non solo vs lui...)
AK non lo fai foldare mai al river...conosco nexo, non e' uno che insegue molto.... il river pare bello, ma contro di lui faccio c behind perche' ho sdv e perche' lui puo' ancora avere nel suo range mani tipo AK con una picca...
this

Vecchio
Predefinito
16-12-2011, 15:44
(#6)
L'avatar di Perg_Allin
Since: Nov 2009
fold pre come gia detto vs questo oppo, as played folda flop, hai praticamente nessuna IO e soltanto RIO, as played flop turn puoi anche bettare ma al river chekki behind perche non ti chiama niente da dietro, tutto imho

Vecchio
Predefinito
05-01-2012, 01:12
(#7)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
preflop KJo è forse una delle mani peggiori (assieme a QJo e QTo) per chiamare una 3bet, quindi std fold..
as played senza info non so neppure io che fare, ma forse si può r/f (anche fold non è pessima).. meglio fold pre cmq