Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2 A9s

Vecchio
Predefinito
NL2 A9s - 15-12-2011, 08:06
(#1)
L'avatar di N3uromant3
Since: Sep 2011
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

come l'ho giocata? il raise al turn è corretto?

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 10:12
(#2)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
fold pre...

flop ok, turn visto il board così dry io penso di limitarmi al call per pusharlo al river (quasi any), abbastanza sicuro che lui che fa 2 barrell su quel turn ha sempre overpair...
se poi non e' in grado di foldare overpair allora e' ok, anche la size... se rilanciassi troppo sarebbe sempre committed e potrebbe anche non mettere. al river perche' non gli fai mettere quegli altri 2 bui che ha dietro?

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 11:08
(#3)
L'avatar di N3uromant3
Since: Sep 2011
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
fold pre...

flop ok, turn visto il board così dry io penso di limitarmi al call per pusharlo al river (quasi any), abbastanza sicuro che lui che fa 2 barrell su quel turn ha sempre overpair...
se poi non e' in grado di foldare overpair allora e' ok, anche la size... se rilanciassi troppo sarebbe sempre committed e potrebbe anche non mettere. al river perche' non gli fai mettere quegli altri 2 bui che ha dietro?

ahahah vero non ho raisato al river anche se era un raise senza folding equity era da fare

fold pre A9 suited mi risulta difficile da fare..

cmq ho giocato troppo leggibile con quel raise? io per esempio a parti invertite avrei passato sicuramente anche AA!

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 11:11
(#4)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Folda preflop, il call è no sense imho vs reg.....
Post-flop giocata bene

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 11:46
(#5)
L'avatar di Renny84
Since: Nov 2009
Come ti han già detto fold pre, principalmente perchè il raise è da UTG e poi perchè hai altri due oppi che parlano dopo di te e ti possono prendere posizione: mi sarebbe dispiaciuto meno se lo avessi fatto da BU. Post flop è standard, lui gioca face-up e tu glie le prendi tutte: gg.

"Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
" Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
" Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 14:24
(#6)
L'avatar di BigBis92
Since: Nov 2010
BronzeStar
se mono tablia ci piò stare il call flop ok turn call per poi pushare any card alla sua bet

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 15:14
(#7)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
tendo a non chiamare preflop.
As played preferisoc mettermi in call 3strade, tanto al turn la bet mi dice che non pensa al 9, quindi dimostra un range parecchio forte che ti pushera´ quasi sempre al river, se lo rilancio sul turn magari gli scatta l'interruttore del 9...

Vecchio
Predefinito
05-01-2012, 00:50
(#8)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
fold pre...

quoto tutto