Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

normal 50cent, bolla bb 15/30, A9o flop paired undercards

Vecchio
Predefinito
normal 50cent, bolla bb 15/30, A9o flop paired undercards - 15-12-2011, 01:57
(#1)
L'avatar di Deborohlarox
Since: Mar 2011
BronzeStar
Forse l' apertura è un po' troppo loose, specialmente in bolla non deep (dati i bui non è proprio la classica situazione bolla ma credo comunque che dovrei limitare le aperture marginali e lasciare che gli altri giocatori si scannino da soli) tornando indietro credo che folderei e aprirei A9o solo da btn a quei bui. Visto che comunque poi avrei fatto la stessa action con mani come AQ e AJ mi interessa sapere come avreste condotto la amno postflop. I blinds erano comunque abbastanza tight e bb sembrava sensato. La sua donkbet su quel board non dimostra molta forza, visto che un 4 credo che check-raiserebbe piuttosto che uscire bettando, sfrutto quindi il fatto di essere io l' or e lo rilancio. Il suo call mi mette abbastanza in difficoltà, credo che possa avere un 5 o una mano come 66 o 77. Il K al turn dovrebbe essere una scary card per lui per cui decido di secondbarellare in bluff, pensando che, essendo un giocatore sensato, possa foldare molte mani. Un suo call al turn mi metterebbe in difficoltà ancora di più, credo però che pusherei cercando di rappresentare una mano molto forte dato il pot che si è venuto a creare. Non mi piace bluffare in questo modo nei sit, una volta deciso di raisare flop credo però che abbandonare su quel turn sia un po' weak, anche perchè se non ripunto nel 99% dei casi perdo la mano e ho sprecato buona parte del mio stack al flop. Voi come la giocate? Come plannate di giocare il river se chiamati al turn?

Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 11:24
(#2)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Se il tavolo è random foldo preflop.
As played NH imho

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
16-12-2011, 08:30
(#3)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
del preflop hai gia´ detto tutto quindi non aggiungo altro.
Al flop ci sta il raise, pero´ lo fare piu´ corto, tipo 180 in modo da avere la possibilita´ di foldare al turn, tanto la tua fold equity e´ la stessa.
Il K e´ la carta perfetta per continuare l'agressione e quindi giusto puntare di nuovo per sfruttarla..
NH