Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

AQ vs

Vecchio
Predefinito
AQ vs - 15-12-2011, 00:42
(#1)
L'avatar di cicomemoria
Since: Jul 2010
Posts: 135
Siamo quasi in fase bolla contro oppo donk che usa la classica regola "piatto ricco mi ci ficco". Il raise fatto pre-flop è giusto? L'all-in post-flop altrettanto? Avrei potuto evitare tale colpo?

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

GRAZIE ANTICIPATAMENTE


Sono stato sottovalutato, in quanto nessuno mi conosceva prima ad ora.

CHRIS MONEYMAKER
 
Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 01:41
(#2)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
Posts: 2,102
BronzeStar
well played
 
Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 13:51
(#3)
L'avatar di erman.x
Since: Nov 2009
Posts: 82
Giocata corretta imho...
L'unica cosa che avrei variato è la size preflop...avrei fatto tipo 1250, oppure avendo info particolari sul tavolo e su oppo specifico avrei raisato anche 1500...
 
Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 15:12
(#4)
L'avatar di DODIMATTO
Since: Apr 2009
Posts: 1,314
ChromeStar
Citazione:
Originalmente inviato da erman.x Visualizza messaggio
Giocata corretta imho...
L'unica cosa che avrei variato è la size preflop...avrei fatto tipo 1250, oppure avendo info particolari sul tavolo e su oppo specifico avrei raisato anche 1500...
Anche io avrei fatto 1500 preflop, sei in bolla e da CL mi piace raisare tanto per scoraggiare vari oppi. Il flop è un po' sick ma vs superdonk che ti pusha anche solo col 2 di picche chiamerei.


" Astuzia e istinto a volte hanno più successo di un calcolo matematico "
Dalla Lega B alla vittoria della Superlega è stato un attimo:
CHI SCULA LA VINCE!!
Non sarò buono nel poker ma sono uno dei POKER DI BUONO
Vincitore Evento 23 Intelliseries 2011 - Pot Limit Omaha H/L

 
Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 17:01
(#5)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
Posts: 2,350
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Corretto il raise preflop, postflop farei una size di cbet un po' più forte (circa 1800/2000) e chiamerei sempre il suo push su questo board: è improbabile che abbia già chiuso colore e potrebbe spesso giocare così in semibluff con un draw.