Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Le richieste degli Intellini /

intellipoker boat

Vecchio
Predefinito
intellipoker boat - 13-12-2011, 23:46
(#1)
L'avatar di drago967
Since: Feb 2010
BronzeStar
tutti in crociera anche 3 giorni con torneo di poker serale -notturno per nn perdersi niente.
l'avevo scritto sul mio primo blog che ho cancellato,ma l'idea forse qui verra' presa in considerazione.i passeggeri possono arrivare fino a piu' di 3000 serviti e riveriti per nn esagerare ci sono crociere anche da 3-400 euri che toccano l'italia in 3 gg. unirebbe una bella fetta del gruppo da nord a sud. io ne ho fatte due e sinceramente e' veramente bello,il problema dei tavoli si risolve spazio c'e' ne'.sulla gazzetta c'era un torneo di altro sito che faceva per la seconda volta il giro in crociera,(mi sembra dello sport) noi siamo da meno? ho messo IP ma potrebbe essere anche PS boat con giocatori di rilievo e magari fan.va be scusate le mie fantasticherie,sarebbe una scusa per far contenta anche la moglie cosi' nn rompe qnd gioco.
ve l'ho buttata li' w il poker!!!!

la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 11:58
(#2)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
sarebbe un'ottima idea non mi dispiacerebbe

Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Vecchio
Predefinito
probabile itineraro - 14-12-2011, 22:10
(#3)
L'avatar di drago967
Since: Feb 2010
BronzeStar
premetto che il giro lo fa piu' volte come un serpente che si mangia la coda,cmq savona,civitavecchia,palermo,(tunisi,palma,barcell ona,marsiglia )e' un itinerario,chi sale a savona dopo 8 giorni scende a savona e via seguendo civitavecchia e palermo.il torneo puo'
essere da3-4 giorni( vedi tra parentesi)
2 itinerario: cagliari,malta,palermo,civitavecchia,savona,(marsi glia,barcellona,palma) 3 giorni di torneo e come sopra chi sale a cagliari dopo 9 giorni scende e via seguendo.
scusate ma nn mi caricava la cartina con le frecce ,se no era piu' chiaro.
questa e' solo una bozza nn me ne vogliano chi sta sull'adriatico.

es. =
savona -civitavecchia-palermo
/ I
marsiglia - barcellona - palma - tunisi ( nb. senso orario)

il primo itinerario l' ho fatto a partire dal 22 dicembre,quindi natale compreso con rientro il 30 da-a savona pero' ci sono mille itinerari, si potrebbe partire tutti da roma-aereo-caraibi-rientro a roma con aereo(costa un po' di piu' a persona 1000 euri e passa)
date e costi poi si vedono dopo,la cosa che conta e' vedere se puo' piacere e si puo' fare.

la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.