Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Le richieste degli Intellini /

identificare con iniziali i tornei per l'history

Vecchio
Predefinito
identificare con iniziali i tornei per l'history - 13-12-2011, 23:10
(#1)
L'avatar di drago967
Since: Feb 2010
BronzeStar
e' un po' che volevo scriverlo(spero nn sia doppio, in giro nn l'ho visto) a me capita spesso di cercare le mani da postare anche dopo 3g-1settimana e a farle passare tutte nn ti dico,magari le cancello anche involontariamente.e' vero che ogni torneo ha il suo id,pero' qnd cerchi una determinata mano dopo un po' ti viene la morte anche perche' ricordarti i giocatori etc. e' dura.
la mia idea e' se si poteva aggiungere all'history iniziali come pr l (premier league) e via dicendo,almeno per i free e micro limiti 0.50 mtt e' ovvio che il sunday o tornei grossi uno li trova subito.(qualcuno dira' sei pigro,ma tante volte nn ho tempo materiale per postarle subito).
senza contare che agevolerebbe anche i nuovi intellini alle prese con l'history e comodita' per i veterani.ciao ciao

la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.