Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AA su iperdrawy board

Vecchio
Predefinito
AA su iperdrawy board - 13-12-2011, 22:01
(#1)
L'avatar di Jerkops
Since: Jan 2010
BronzeStar
ciao a tutti,
vorrei un parere da voi su questa mano, al al flop rilancio per mettere in all in il corto, abbastanza sicuro di far foldare l'altro oppo (stats 20/14/3 su 700mani) che però chiama a quel punto esce la carte peggiore in assoluto, che chiude progetti di scala e colore, io forse per l'eccessivo multitabling o perchè mi sento commited pusho senza pensarci, ma credo che qualcos'altro avrei potuto farlo... forse ho raisato troppo al flop? data l'action di oppo ci stava il fold al turn?

Grazie per le risposte.

Ultima modifica di Jerkops : 13-12-2011 alle ore 22:03.

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 01:14
(#2)
L'avatar di Renny84
Since: Nov 2009
Mmmmm... si effettivamente flop un raise a 2.2/2.5 sarebbe stato meglio ma penso che in linea di massima cambi abbastanza poco visto che se callano entrambi il pot diventa comunque troppo grande rispetto al tuo stack e la scelta turn resta comunque tra push e c/f.
Detto questo in game penso che avrei optato pure io per un push ma onestamente data l'action e il turn penso che stai avanti a pochissima roba: se ha flattato c-bet con Tx adesso sta avanti, con fd adesso sta avanti... Onestamente le uniche cose che batti possono essere 9x ma sarebbe comunque un call al flop abbastanza orribile vista la size che fai, JJ e forse, forse, QQ visto che alcuni tendono a flattare solo pre.. Quindi penso che l'ideale sarebbe c/f turn e gg...

"Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
" Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
" Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 07:20
(#3)
L'avatar di BigBis92
Since: Nov 2010
BronzeStar
io ono dell'idea o pushi al flop a causa della sua pesantezza o fai call per poi valutare il turn in cui avrei foldato ppoichè no batto nulla

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 10:48
(#4)
L'avatar di Jerkops
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da BigBis92 Visualizza messaggio
io ono dell'idea o pushi al flop a causa della sua pesantezza o fai call per poi valutare il turn in cui avrei foldato ppoichè no batto nulla
Ah sì io nn l'avevo preso in considerazione ma ci può stare il call al flop?? In realtà ho pensato che dato il flop molto cordinato nn volevo far girare altra carte gratis, ma effetivamente avendo un altro oppo dietro potrebbe essere un' opzione.

Riguardo alla mia size al flop volevo precisare che ho raisato con, diciamo, un po' di "leggerezza" perchè multitablando troppo spinto (1...ora ho drasticamente ridotto perchè giocavo cash praticamente come giocavo i sit'go) non mi sono accorto dell'altro oppo ancora in gioco.

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 11:05
(#5)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
non mi piace molto il call al flop perche' ci son tante, troppe scary nelle streets successive, magari riusciamo a isolarci vs il corto quindi direi che si raisa.
imho qua pero' e' proprio un sick spot, mi piacerebbe sapere anche le stats del donkbetter....quell'overbet mi sa di 2p...

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 11:22
(#6)
L'avatar di Kamui.D.T.
Since: May 2009
BronzeStar
probabilmente qua foldavo direttamente flop alla donk bet, short ke overpotta su quel board ha minimo 2pair; detto questo as played il turn è veramente sick, è vero ke sto committato ma qua il range di button è veramente face up: una 2pair o set li avrebbe sicuramente pushati flop( a meno di retard), potrebbe decidere di callare flop con TP(se è lp) e ora ha tripsato o kn fd, e ora ha kiuso, altre mani ke fanno quell action al flop nn ne vedo, quindi un amarissimo c/f era la scelta migliore.imho.

Estuans interius ira vehementi
Sephiroth! Sephiroth!
Sors immanis et inanis
Sors immanis et inanis
Sephiroth! Sephiroth!
Veni veni venias ne me mori facias
Veni veni venias ne me mori facias
(Gloriosus generosus)

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 11:26
(#7)
L'avatar di Jerkops
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
mi piacerebbe sapere anche le stats del donkbetter....quell'overbet mi sa di 2p...
Mi dispiace ma ho solo 3 mani con lui...quindi poco utili, cmq aveva K9 col 9 di fiori.

Ultima modifica di Jerkops : 14-12-2011 alle ore 11:32.

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 11:54
(#8)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Reiso un pelino di più pre flop. Post flop foldare mi sembra weak, con il call dai troppe buone odds a BT x chiamare. Isolare mi sembra la scelta migliore, anche se è molto sick come spot.

Ultima modifica di liottone : 14-12-2011 alle ore 13:37.

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 12:39
(#9)
L'avatar di Jerkops
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da liottone Visualizza messaggio
Reiso un pelino di più pre flop.
A questo proposito io raiso sempre 3x preflop, da tutte le posizioni e con tutte le carte...è un errore? fondamentalmente lo faccio per nn dare betting pattern...

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 12:41
(#10)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
no e' giusto così, se raisi x3 sempre quella dev'esser la size...guarda il fold e' un po' weak, pero' mi chiedo con che cavolo overbetti e tanko infinito...