Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

pagare con FPP il buy-in di qualunque torneo cash [sp]

Visualizza risultati del sondaggio: siete d'accordo con quest'iniziativa?
si 7 77.78%
no 2 22.22%
Partecipanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio

Vecchio
Predefinito
pagare con FPP il buy-in di qualunque torneo cash [sp] - 13-12-2011, 21:50
(#1)
L'avatar di xSixthSENSEx
Since: Jul 2011
BronzeStar
Salve,
che ne pensate della possibilita' di pagare con l'equivalente valore di FPP, il buy-in di qualunque torneo cash?
Chi e' favorevole faccia presente il proprio parere positivo a questa iniziativa cosi' magari Pokerstars la mettera' in atto.

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 07:36
(#2)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Visto che ad 1 Fpp corrisponde un preciso valore monetario perchè no?

Io tra l'altro sarei perchè tutti gli acquisti di merchandising, ticket, ecc possano essere fatti da tutti indipendentemente dallo status vip.

Se un bronze star, per esempio, in due anni racimola gli Fpp di quello che fa supernova in un mese non vedo cosa possa cambiare per Poker Stars.

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 00:27
(#3)
L'avatar di FryA1989
Since: Apr 2009
due buone idee devo dire

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 01:21
(#4)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
non penso sia possibile visto che gli fpp sono generati da un moltiplicatore ed il loro valore cambia in funzione di chi li ha generati...mi spiego io bronze faccio 8fpp per euro di rake tu gold ne fai 16 per lo stesso euro di rake, come li combini ad un tavolo cash? allo stesso tavolo io bronze mi siedo con 10 euro tu gold con 5, e poi cosa ti giochi fpp?, non puoi devi giocare contante quindi l'unica cosa è convertirli in bonus e da teuro a euro ( non credo sia consentito dare soldi sonanti per rback, ma non sono sicuro)

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 03:26
(#5)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
non penso sia possibile visto che gli fpp sono generati da un moltiplicatore ed il loro valore cambia in funzione di chi li ha generati...mi spiego io bronze faccio 8fpp per euro di rake tu gold ne fai 16 per lo stesso euro di rake, come li combini ad un tavolo cash? allo stesso tavolo io bronze mi siedo con 10 euro tu gold con 5, e poi cosa ti giochi fpp?, non puoi devi giocare contante quindi l'unica cosa è convertirli in bonus e da teuro a euro ( non credo sia consentito dare soldi sonanti per rback, ma non sono sicuro)
credo che lui per cash intendesse il buy in, non il cash game imho

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 08:10
(#6)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
anche io gian penso che si riferisse tornei con ingresso in real money, ma non tavoli cash veri e proprio, anche perchè la cosa nn avrebbe senso come dici te giustamente...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 10:40
(#7)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
Se un bronze star, per esempio, in due anni racimola gli Fpp di quello che fa supernova in un mese non vedo cosa possa cambiare per Poker Stars.
Citazione:
non penso sia possibile visto che gli fpp sono generati da un moltiplicatore ed il loro valore cambia in funzione di chi li ha generati)
Cambia radicalmente e la risposta l'ha data il buon cellario..

Se tu sei bronze e hai 270k FPP (equivalenti al bonus da 3.000e) non puoi sbloccare il bonus direttamente ma puoi sbloccare i bonus minori che ti vengono a "costare" molto di più per arrivare a 3k proprio perchè la tua % di rb da bronze è minore di un supernova.

E' la logica base del vip system

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 23:10
(#8)
L'avatar di FryA1989
ma non credo si riferisse ai bonus obv, ma a qualche articolo del vipstore

Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
credo che lui per cash intendesse il buy in, non il cash game imho
così come mi sembrerebbe scontato si parlasse di mtt

Vecchio
Predefinito
16-12-2011, 00:57
(#9)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
ok , non avevo capito che si trattasse di buy in, ma il succo non cambia, come noncambia per gli articoli del vipstore. lo stesso articolo avrebbe 2 prezzi notevolmente diversi nello stesso negozio per due acquirenti, non credo si possa fare

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
16-12-2011, 03:50
(#10)
L'avatar di FryA1989
ma semplicemente non riguarda il prezzo. un supernova se vuole comprare la sciarpa da 900fpp comunque, in base al tuo ragionamento, la paga di meno, ma è accessibile a tutti. mentre se uno per caso volesse l'orologio da 26500 fpp deve essere per forza gold. la cosa non riguarda il prezzo, poi oh uno penso sia libero di farci quel che vuole con gli fpp, se pur pagasse lo stesso oggetto di più rispetto a un supernova questo accade sempre e potrebbe esserne cosciente come potrebbe non sapere questa cosa ma essere lo stesso intenzionato all'acquisto

spero di essere stato chiaro