Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / Community Battle: Campionato a squadre IntelliPoker /

Per tutte le squadre e la direzione

Vecchio
Predefinito
Per tutte le squadre e la direzione - 13-12-2011, 17:15
(#1)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Come ben sapete gioco per i BadBoys con i quali ad una tappa dalla fine siamo 2° in classifica e ci giochiamo i piazzamenti che contano...

purtroppo oggi causa una mia disattenzione nel non chiudere Pokerstars prima di aprire Wizard mi è sorto un problema che mi chiude il client non appena clicco l'unico tasto che visualizza il popup di errore... ho disistallato Pokerstars e Wizard cancellando cookie chiavi di registro e quant'altro ma il problema non si è risolto, ho pure mandato una mail al support poichè non sapendo più che pensare temevo fosse scattato il ban anche se sarebbe stato assurdo e mi hanno assicurato di NO confermando che quindi il problema è legato al mio pc...

purtroppo fino stasera alle 22 non ho disponibile il portatile da cui a sto punto credo potrei accedere e quindi visto che mi ero registrato nel girone Holdem non posso neppure deregistrarmi per dare la possibilta ad un mio compagno di iscriversi e giocare la tappa...

a questo pur sapendo che le regole non lo consentono VI chiedo gentilmente qualora non risolvo per tempo e quindi ne posso giocare ne deregistrarmi, se ci sia eccezionalmente consentito di iscrivere un 2° player rimanendo io in sit-out escludendomi dalla classifica di giornata, perchè mi spiacerebbe troppo rovinare alla mia squadra un eccellente torneo per un problema dove non ho cmq violato alcuna regola di pokerstars o intellipoker e che tantomeno a che fare con la Community Battle...

vi ringrazio per l'attenzione e in bocca al lupo a tutte le squadre che si giocano un piazzamento che conta

Vecchio
Predefinito
13-12-2011, 19:17
(#2)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
Per gli SQUEEZABLE no problem, hai avvisato molto prima e visto che è un problema tecnico penso si possa chiudere un occhio

Vecchio
Predefinito
13-12-2011, 20:27
(#3)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
AGGIORNAMENTO: pur non riuscendo a risolvere col mio PC sono riuscito a scucire un portatile ad un amico quindi ritiro la richiesta poichè posso ugualmente giocare (da casa e col mio indirizzo IP; ...se qualcuno ha dei dubbi può sempre liberamente richiedere a Pokerstars di effettuare i controlli del caso)

Ringrazio quanti privatamente si sono resi disponibili e mi piace sottolineare che alcuni di essi sono concorrenti diretti per la vittoria finale il che rende ancora più significativo il loro gesto... TY ci si vede ai tavoli e in bocca al lupo a tutti