Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

KQ off da OOP

Vecchio
Predefinito
KQ off da OOP - 13-12-2011, 14:40
(#1)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010

oppo aveva 9h Jc..con ke mani oppo gioca in questo modo?io ho pensato a un progetto di scala,TT o QJ,QT..con doppia o set xk avrebbe dovuto pushare turn? kmq sia credo di aver sbagliato e ke forse la cosa migliore era foldare..
nn ho info su oppo..

Vecchio
Predefinito
13-12-2011, 18:12
(#2)
L'avatar di BigBis92
Since: Nov 2010
BronzeStar
pre ok
al flop devi pushare il call è -EV dal momento che il pot è uguale al tuo stack al turn è sei committato

Vecchio
Predefinito
13-12-2011, 20:03
(#3)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Ma qui oppo rappresenta poco, solo 33,99 (nn è neanche detto che su un board così dry li reisi) e eventualmente Q9 come mani che ti battono, bisogna vedere quante mani Qx e 9x riesce a giocare nello stesso modo. Oppo nn è neanche 100x, quindi senza info penso di mettrele tutte al flop (nn faccio call x mettrele tutte al turn perchè se qui oppo a 9x e al turn esce un overcard potrebbe anche decidere di foldare).

Vecchio
Predefinito
13-12-2011, 20:10
(#4)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Push or fold al flop.

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 12:10
(#5)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
il call non mi spiace al flop... e' talmente dry il board che al turn non esistono scary... se pusho flop magari mi perdo mani come small pp che non hanno settato, per cui al turn dopo quest'action son sicuro che me le mette tutte lui....
dopo il miniraise al turn e' difficile che checki dietro, penso forzi la mano una buona percentuale di volte, se la forzassi io posso perdere molte mani che batto...

Vecchio
Predefinito
05-01-2012, 00:31
(#6)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
il call non mi spiace al flop... e' talmente dry il board che al turn non esistono scary... se pusho flop magari mi perdo mani come small pp che non hanno settato, per cui al turn dopo quest'action son sicuro che me le mette tutte lui....
dopo il miniraise al turn e' difficile che checki dietro, penso forzi la mano una buona percentuale di volte, se la forzassi io posso perdere molte mani che batto...
mi piace! quoto