Home / Community / Forum / Area utenti / Varie... /

variare o no...

Vecchio
Predefinito
variare o no... - 12-12-2011, 22:15
(#1)
L'avatar di Rich91AA
Since: Sep 2009
Salve a tutti intellini...
Secondo diversi giocatori esperti è meglio focalizzarsi sempre sulla stessa disciplina....
se siete d'accordo secondo voi perchè? perchè secondo voi è meglio ad esempio giocare costantemente SNG invece che variariarli magari con il cash o gli HU (escludo gli MTT perchè comunque vengono giocati dalla stragrande maggioranza dei players di texas hold'em)...

Potrebbe far bene a chi ha delle buone skills in tutte e tre le discipline variarle periodicamente ad esempio ogni due settimane o una volta al mese?
A voi i commenti
Un saluto a tutti

SHUFFLE UP AND DEAL!!!

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 23:35
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Semplicemente perche' ognuno nella sua variante esprime il proprio A-Game.....per poterlo fare in altre,o variando come dici te,deve essere molto preparato e molto flessibile e completo...cosa non da tutti....
Poi se uno vuole giocare "random" o passarsi il tempo,obv si butta dove vuole nel momento

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 23:40
(#3)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
non hai idea di quanta gente "varia" per noia.. questa è la nemica n°1 di un grinder.

Tutti quelli che ho visto variare e virare su sng 9 max (quelli che gioco io) hanno beatamente sparso i loro soldini in giro.

Io stesso le poche volte che ho cambiato disciplina l'ho fatto più per noia che per altro, e obv i risultati non sono stati degni di nota, io ti consiglio di focalizzarti il piu possibile su una disciplina e studiarla a fondo.

Poi è chiaro che ogni tanto ci sta rilassarsi e fare qualcos'altro.. ma non dimenticarti che tu stai grindando altro.

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 17:45
(#4)
L'avatar di Rich91AA
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
non hai idea di quanta gente "varia" per noia.. questa è la nemica n°1 di un grinder.

Tutti quelli che ho visto variare e virare su sng 9 max (quelli che gioco io) hanno beatamente sparso i loro soldini in giro.

Io stesso le poche volte che ho cambiato disciplina l'ho fatto più per noia che per altro, e obv i risultati non sono stati degni di nota, io ti consiglio di focalizzarti il piu possibile su una disciplina e studiarla a fondo.

Poi è chiaro che ogni tanto ci sta rilassarsi e fare qualcos'altro.. ma non dimenticarti che tu stai grindando altro.
concordo sul fatto che la noia può influenzare negativamente il proprio gioco, infatti anche a me è capitato di cambiare disciplina anche se con risultati abbastanza soddisfacenti nel breve periodo...

mi è sembrato di capire che tu grindi principalmente i sng 9 max. Secondo te in particolare questa disciplina può portarti dopo un determinato numero di mani a spostarti su altri giochi?

SHUFFLE UP AND DEAL!!!

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 18:16
(#5)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Rich91AA Visualizza messaggio
mi è sembrato di capire che tu grindi principalmente i sng 9 max. Secondo te in particolare questa disciplina può portarti dopo un determinato numero di mani a spostarti su altri giochi?
dipende dalla tua voglia di studiare e giocare questa variante.. quest'anno ho visto infiniti giocatori venire ai 9 max, grindarli per un pò per poi scappare(motivo? alcuni per mancanza di mindset, qualcun'altro per noia e la maggioranza per manifesta incapacità).. io invece li ho giocati per un anno intero e più li gioco e più mi piacciono..

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 20:50
(#6)
L'avatar di Rich91AA
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
dipende dalla tua voglia di studiare e giocare questa variante.. quest'anno ho visto infiniti giocatori venire ai 9 max, grindarli per un pò per poi scappare(motivo? alcuni per mancanza di mindset, qualcun'altro per noia e la maggioranza per manifesta incapacità).. io invece li ho giocati per un anno intero e più li gioco e più mi piacciono..
si quando si riesce ad entrare nel meccanismo diventa sempre più piacevole...
io li ho giocati per diversi mesi e in contemporanea ho smesso con i sng e con il poker... i risultati non erano male! dopo un anno riprendo ma abbandono la disciplina e faccio un po il giocatore random perchè purtroppo il tempo non mi permette attualmente di far meglio... e poi con il multitabling avrei bisogno di piu pratica... comunque lo studio e il mindset sono le cose principali, non c'è alcun dubbio su questo!

SHUFFLE UP AND DEAL!!!