Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

proposta qualifier league

Vecchio
Predefinito
proposta qualifier league - 12-12-2011, 19:11
(#1)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
perchè non mettere un montepremi aggiunto in ipp alla classifica mensile della qualifier league? ho notato che sta registrando un discreto successo considerando che prevede un buyin, anche maggiore della premier per numero tot di partecipanti. io il mese scorso dopo la prima settimana mi ero già assicurato il piazzamento nei primi duecento che dà diritto al ticket per la premier e nn l'ho più giocata... o arrivi primo o duecentesimo è lo stesso... dei premi in ipp che so a partire dai primi 70/80 credo che incrementerebbero ulteriormente il num dei partecipanti tot e il num delle presenze di chi gioca qualche tappa e poi pago dell'essersi assicurato il ticket nn gioca più per il resto del mese

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 20:46
(#2)
L'avatar di uncane
Since: Mar 2010
Di primo acchito direi che stiamo chiedendo troppo dal momento che lo scopo della qualifier e' di base quello di ottenere il ticket per la Premier senza dover passare per la Open.
D'altro canto pero' un garantito anche solo in IPP darebbe piu' stimolo a giocare la qualifier per tutto il mese e curare anche la classifica.

A Poker il mio nome non è casuale, ma attenti a volte mordo

Vecchio
(#3)
L'avatar di cappuccino89
Since: Jan 2010
beh per far giocare meglio la qualifier... dovrebbero mettere un target minimo per ottenere il ticket...tipo: giocare minimo 30 tornei league qualifier e piazzarsi nei primi 200 classificati per ottenere la promozione.. ipp nn credo ne mettano in palio perche cmq nn cambierebbe niente credimi!!!!! stiamo sempre punto e accapo.. la gente gioca la league qualifier solo per aggiudicarsi il ticket per la premier!!!!! se metterebbero un target minimo da giocare 20 tornei ti farei vedere come sarebbe piu stimolante la classifica.. 30 tornei vuoi o non vuoi devi giocarteli per forza e quindi dare il meglio di te stesso per aggiudicarti il ticket. al limite solo verso l ultima settimana ci sarebbe pochissimo traffico visto che a okkio e croce gia si sa chi ottiene la promozione e chi no

Vecchio
Predefinito
13-12-2011, 11:13
(#4)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da cappuccino89 Visualizza messaggio
beh per far giocare meglio la qualifier... dovrebbero mettere un target minimo per ottenere il ticket...tipo: giocare minimo 30 tornei league qualifier e piazzarsi nei primi 200 classificati per ottenere la promozione.. ipp nn credo ne mettano in palio perche cmq nn cambierebbe niente credimi!!!!! stiamo sempre punto e accapo.. la gente gioca la league qualifier solo per aggiudicarsi il ticket per la premier!!!!! se metterebbero un target minimo da giocare 20 tornei ti farei vedere come sarebbe piu stimolante la classifica.. 30 tornei vuoi o non vuoi devi giocarteli per forza e quindi dare il meglio di te stesso per aggiudicarti il ticket. al limite solo verso l ultima settimana ci sarebbe pochissimo traffico visto che a okkio e croce gia si sa chi ottiene la promozione e chi no
si chiama qualifier perchè serve per qualificarsi alla premier, punto e basta.
se poi uno si qualifica con solo 5 tornei significa che è bravo, e poi non tutti possono giocare tutti i giorni

Vecchio
(#5)
L'avatar di cappuccino89
Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
se poi uno si qualifica con solo 5 tornei significa che è bravo, e poi non tutti possono giocare tutti i giorni

io ho solo risposto ad una adesione... e tra parentesi """" non credo sia giusto che una persona tipo gioca 5 o 7 tornei e li gioca bene e poi nn gioca piu nessuna tappa e passa in premier """""
nn si vede su cosi pochi tornei... e vero che una persona non puo giocare tutti i giorni... ma nemmeno giocare 5 o 7 tappe... perche chi gioca questa lega sa benissimo che la premier richiede tanta abilita.. e parecchi games.. altrimenti ti superano !!!!!!!!

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 03:06
(#6)
L'avatar di FryA1989
Since: Apr 2009
Citazione:
il mese scorso sono passato con 5 tornei e un punteggio tutto sommato bassino

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Vecchio
(#7)
L'avatar di cappuccino89
Citazione:
Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
il mese scorso sono passato con 5 tornei e un punteggio tutto sommato bassino

ecco vedi... ora sii sportivo!!
secondo te e giusto????

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 13:04
(#8)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
secondo te e giusto????
si

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 14:38
(#9)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
si
anche io il mese scorso sn arrivato tra i primi 200 cn 6 tornei giocati nella prima settimana del mese... e nn c trovo nulla d scandaloso, anzi... il punto su cui volevo focalizzare la discussione era un altro... tra le proposte per migliorare la vecchia skill una delle più gettonate era quella d creare una league cn buy in... e nn è stata presa in considerazione credo per timore che si rivelasse un flop... ora io ho notato che la qualifier league (torneo cn buy in) che offre solo un ticket per accedere alla premier league (torneo freeroll) totalizza un num di partecipanti superiore a quest'ultima... figurarsi se fosse previsto un montepremi aggiunto in ipp per la classifica mensile... magari da assegnare solo a chi è utente di intellipoker o, volendo restringere ulteriormente il campo, a chi ha postato almeno una mano il mese precedente in area tecnica... io trovo che sarebbero ipp ben investiti considerando il fatto che prevedendo un buy in ps otterrebbe un buon rake

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 00:32
(#10)
L'avatar di FryA1989
Since: Apr 2009
Citazione:
secondo te e giusto????
giusto o no, questo è il sistema. io tra l'altro l'ho fatto di proposito a giocarne solo 5, pensavo che ce l'avrei fatta ed è stato così. ma credo valesse forse solo per il primo mese, più avanti non credo cmq sarà sufficiente

personalmente però posso dire che a me piace questo sistema di qualificazioni per la premier league. sui punteggi resto un po' titubante, andrebbero un filino migliorati

Citazione:
si

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World