Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

Set facing bet al river

Vecchio
Predefinito
Set facing bet al river - 11-12-2011, 14:52
(#1)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar

Lui è un semi-reg mediocre... capace di speewate senza senso.

La domanda è: con cosa chiama il raise alla cbet flop? Xkè le uniche che mi vengono in mente sono KQs (di fiori o piche, insomma con un possibile backdoor di colore), 88, KK, QQ, JJ.... AK penso proprio che 3betterebbe flop. X cui al river credo di non battere + nulla oltre a 88... Voi che dite?

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 15:03
(#2)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Ciao Giada non gioco cash game se non 4fun ma ho alcuni dubbi:
perchè non 3betti pre ?
perchè fai quella size al turn che ihmo andrebbe pottato?

as played folderei river.

ty

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 15:11
(#3)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Citazione:
Originalmente inviato da E_the_Game_F Visualizza messaggio
Ciao Giada non gioco cash game se non 4fun ma ho alcuni dubbi:
perchè non 3betti pre ?
perchè fai quella size al turn che ihmo andrebbe pottato?

as played folderei river.

ty

ciauz
3bettare 99 su open di utg è quasi sempre un suicidio xkè trasformi una mano di valore in un bluff... Infinite volte oppo 4betta e sei costretto a foldare. Inoltre abbiamo random loose sullo SB che vorremmo far entrare nel piatto x avere + implied quando settiamo.

Al turn forse la bet è leggerm piccola ma contro reg o semireg è difficile che varii troppo le size x non essere exploitabile: oscillo fra 1/2 e 2/3 pot sia x valore che in semibluff, un pot lì farebbe foldare troppe cose imho.

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 15:20
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
io invece non capisco il raise al flop. Se oppo é aggressivo come hai detto perché rilanciare su un flop non eccessivamente drawing per fargli foldare tutta la parte di range che ti potrebbe secondbarrellare dandoti ancora valore?
Io qui chiamerei flop e rilancerei turn se lui barrella perché il Jc é parecchio pericoloso.
Ovviamente poi al tuo raise al flop chiama il range che hai detto tu, forse ci puoi mettere JTs qualche volta, che sarebbe comunque l'unica combinazione che batti al river (oltre a 88)

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 15:23
(#5)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
obv non gioco il 600, ma ci provo lo stesso..
pre std.
al flop tu rappresenti 88/99/98s e poco altro, perchè non penso che KQs o KJs le raisi flop.. a volte hai KK+/AK slowplayate, ma in minor misura.. quindi il suo calling range potrebbe essere più ampio, perchè dovresti essere abbastanza polarizzata.
turn concordo sul bilanciare la size obv, ma farei lo stesso un pò piu grande..
river è sick, perchè è molto complicato attribuire un range al tuo avversario. di Kx ne vedo pochi, e non penso che 2pairs la valuebetti o la turni in bluff.. boh penso di foldare, ma è uno spot del cavolo

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 14:16
(#6)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Molto simile all'altro spot,quì credo di 3b pre a dir la verità poichè certo se settiamo abbiamo più implied odds ma comunque io nel mio range di 3b ho 99,
quindi lo 3b contro una buona parte dei player.
Correttissima la 3b al flop,che non essendo molto rainbow/dry può anche aver fatto hittare l'avversario.Credo di foldare al river contro nitty,ma dipende dalle stats che hai sul determinato oppo in questione.

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 15:44
(#7)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Penso anke io ke villain abbia kqo/s... o al limite come dice Matteo jts con redraw backdoor... Mano sick imho... e vnf river. Tutto Imho

Vecchio
Predefinito
04-01-2012, 03:21
(#8)
L'avatar di idassegnato
Since: Oct 2011
ciao, nn gioco quel livello ma vorrei capire perche decidi di raisare qua flop mentre nn raisi flop su flop molto piu drawy nell'altro spot da te postato. io qua farei call flop e raiserei turn mentre nell'altro mi sembra proprio easy raise flop che spesso in quello spot puoi fare anche bianca/ progetti. mi puoi spiegare il perche delle 2 linee. quando raisa questo flop nn sei piu volte vera rispetto a quando raiseresti l'altro? ty

Vecchio
Predefinito
10-01-2012, 17:28
(#9)
L'avatar di Magikarp90
Since: Aug 2010
giada a me piace la tua linea ank se sizo piu grande il turn tipo 3/4 pot xkè sizando cosi grosso metti davvero in difficoltà oppo che tnt se ha KQ, AK stai certa che calla ank sta size enorme ...river è close xkè tu una donna li nn ce l hai praticamente quasi mai pero qdo calla ank turn e scende quel river il suo range è quasi sempre kq, Ak 2pair e overset e da questi due ultimi mi aspetto un check/call mentre kq la gioca smpr cosi e con ak inve si mette smpr in c/f......ank se oppo in sto spot rappresenta veramente pochissime combo stai sicura che ha quasi sicuramente smpr quelle

Vecchio
Predefinito
02-05-2012, 10:31
(#10)
L'avatar di M.Scopece
Since: Sep 2010
Ciao giada voglio dare anche io un mio parere, preflop è standard al flop non farei un raise perchè faccio scappare tutte le coppie piu alte che al momento batti, tipo TT JJ QQ e probabilmente anche le second pair e qualche K, quindi io farei call per poi rilanciare su un turn non troppo scary, una volta che rilanci flop, ai suoi occhi stai rappresentando doppia qualche semibluff con JT, e ovviamente tutti i set, qui secondo me lui al flop potrebbe ancora continuare con i K forti quindi KQ AK anche KJ probabilmente TT JJ robabilmente foldano, mentre potrebbe continuare JT che è un' altra mano plausibile qui, oltre che QQ, al turn dopo il suo check avrei fatto qualcosa di piu qualcosa come 110, così se ha un draw o una mano con cui ha chiamato la 3 bet al flop estrai molto di più, il river è molto brutto ma potrebbe usare quella carta per spaventarti, è difficile assegnare una Q a villian perchè le uniche Q che chiamano raise al flop sono QQ e KQ il 7 è escluso qui perchè li avrebbe foldati tutti flop, quindi qui la scala penso sia esclusa, l unica possibilità potrebbe essere un JTs o un Kxs.
Vista la condotta di oppo, al river o sei nettamente avanti o già sotto un treno, non credo mai faccia una move così con doppia o semplici coppie tipo AK, e se avesse settato anche lui al flop, l avrebbe giocata diversamente al turn e anche al river.
Considerato che qui batti poco o niente avrei foldato anche io, ma se non il river non fosse stato di fiori avei chiamato probabilmente